27.06.2019

Svelato Nuovo Kia XCeed, l'alternativa sportiva ai classici Suv

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Svelato Nuovo Kia XCeed, l'alternativa sportiva ai classici Suv

Ora c'é un'intrigante risposta al crescente desiderio di automobili che offrano le caratteristiche di un Suv tradizionale ma con più emozione e dinamismo: Kia XCeed è il nuovo crossover utility vehicle (CUV), l'alternativa sportiva ai classici Suv. Svelato in anteprima alla stampa a Francoforte il 26 giugno, in autunno farà il suo ingresso nelle Concessionarie Kia Autotorino.

 

Nuovo Kia XCeed interpreta in modo originale la sua essenza di Crossover

Dimensioni esterne analoghe a quelle delle berline del segmento C, con tratti più emozionali e sportivi nel design rispetto ai suoi concorrenti più imponenti, nuovo XCeed offre spazi interni e capacità di carico assolutamente in linea con i SUV best seller di categoria. Punto di forza, l'equilibrio ideale tra l’altezza da terra e una concezione di guida da vettura sportiva: coinvolge emozionando al volante, con una risposta coinvolgente e dinamica, cui aggiunge in più i benefici in termini di visibilità dati dalla seduta più rialzata. Questo modello arricchisce e completa l’offerta della famiglia di Kia Ceed nel segmento C: dopo la berlina hatchback due volumi, la station wagon e la shooting brake Proceed, Nuovo XCeed ne è l’ultimo, audace e importante tassello. Come da tratto distintivo di questa famiglia, le dotazioni in termini di sicurezza attiva, tecnologia e connettività eleggono Kia XCeed tra le auto più hi-tech del segmento.

 

Le motorizzazioni al debutto

Grande attenzione è stata data al comportamento stradale, puntando sulla dinamicità delle motorizzazioni turbo, prestazionali ed efficienti, a conferma che Kia XCeed è pensato per soddisfare il piacere di guida e i gusti degli automobilisti italiani ed europei. Equipaggiata al lancio con i motori benzina 3 cilindri 1.0 T-GDi, 1.4 T-GDi e 1.6 da 204 CV, fino ai virtuosi diesel CRDi da 115 o 136 CV, XCeed sarà in vendita a partire dall’autunno con l’esclusiva garanzia di 7 anni / 150.000 km. Nel 2020 disponibili anche le versioni mild hybrid e plug-in hybrid.

 

Vuoi essere tra i primi a scoprire e provare Nuovo Kia XCeed?

Invia i tuoi dati attraverso il modulo sottostante, ti terremo aggiornato su tutte le novità di XCeed e sarai invitato a scoprirla in anteprima al suo arrivo negli showroom Autotorino Kia

Condividi su: