20.06.2019

Noleggio Lungo Termine: formula che conquista anche i privati.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Noleggio Lungo Termine: formula che conquista anche i privati.

I dati di maggio confermano che il Noleggio Lungo Termine è una formula di mobilità che prende sempre più piede anche tra i privati, rivelandosi non più una soluzione appetibile solo per aziende e professionisti. Le vetture immatricolate a Noleggio a Lungo Termine a Maggio 2019, infatti, sono state il 18,1% in più dello scorso anno: 33.300 contro le 28.197 dello stesso mese del 2018, dato rilevante se rapportato alle 197.000 immatricolazioni globali del medesimo mese in questione.

 

Rent2Go la soluzione di Noleggio Lungo Termine firmata Autotorino

In questo scenario, si inserisce la proposta tutta italiana di Rent2Go, la società di Noleggio Lungo Termine che il Gruppo Autotorino, in partnership con il Gruppo Barchetti e Banca Popolare di Sondrio, ha creato e lanciato nell'estate 2018. In quasi un anno, sono oltre 1.200 le vetture consegnate ad aziende, professionisti e privati. Un pubblico, quello dei privati, che secondo una ricerca ANIASA risulta particolarmente attento a questa formula perché offre una soluzione "tutto incluso" a canone mensile fisso, nonché la possibilità di guidare una vettura sempre 'fresca' e di ultima generazione. Ma l'offerta di Rent2Go, a questi punti di forza riconosciuti dagli utenti privati, aggiunge un plus "Rent2Go nasce dall'unione di due grandi concessionari italiani: questo ci mette nelle condizioni di poter contare su più di 60 sedi nel nord Italia dove assicurare i servizi ai nostri clienti, mettendoli al centro dell'attenzione con qualità e rapidità, non solo in termini commerciali. Infatti, una peculiarità di Rent2Go è quella di poter contare su una rete di assistenza diffusa e definita, alla quale potersi rivolgere direttamente come nel caso della classica auto di proprietà. Si abbatte così quella macchinosità e distanza che caratterizza ogni intervento d’officina con veicoli noleggiati dalle tradizionali compagnie di Noleggio a Lungo Termine" così sottolinea il General Manager di Rent2Go, Andrea Carbutti.

 

Il 40% degli italiani prenderebbe in considerazione la formula del Noleggio a Lungo Termine. E tu?

Se vuoi valutare gli aspetti e i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine con Autotorino e Rent2Go, compila i campi sottostanti ed invia la tua richiesta. Sarai contattato dal tuo Consulente dedicato.

Condividi su: