06.06.2019

Nuova Hyundai Kona Hybrid completa la gamma in chiave sostenibile.

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Hyundai Kona Hybrid completa la gamma in chiave sostenibile.

Presentata e subito ordinabile anche nelle concessionarie Hyundai Autotorino la Nuova Kona Hybrid. Si amplia così l’offerta del SUV compatto Kona, un successo europeo grazie a oltre 120.000 esemplari venduti, che così diventa il modello con la più ampia scelta di motorizzazioni del suo segmento: benzina, diesel, full-electric e ora anche ibrida. Il lancio di giugno 2019 prevede un prezzo promozionale di 23.550 EUR per chi la prenoterà in anteprima.

 

Carattere distintivo e audace oggi unito a un efficiente powertrain full-hybrid

Fedele al suo caratteristico design che ha conquistato migliaia di italiani, la nuova Kona ibrida offre un sistema full-hybrid (quindi non necessità di ricariche elettriche esterne) che permette di accedere a tutti i vantaggi normativi riservati alla categoria: esenzione dal pagamento del bollo (parziale o totale, in base alle Regioni di residenza del proprietario), libertà di movimento in caso di restrizioni al traffico o zone a traffico limitato (secondo le normative e le regolamentazioni locali) e numerose novità nella tecnologia di bordo, tra infotainment e assistenza alla guida. Hyundai conferma così di giocare un ruolo di primo piano in tema di Mobilità Sostenibile, grazie alla più ampia gamma di alternative di motorizzazioni sul mercato e il lancio della Nuova Kona ibrida muove un ulteriore, deciso passo nell’estensione della gamma a zero e basse emissioni di Hyundai: la mobilità sostenibile negli showroom Autotorino è quindi sempre più disponibile e accessibile a tutti.

 

Nuova Hyundai Kona Hybrid è già ordinabile, prime consegne a settembre

Il sistema ibrido della Nuova Kona Hybrid conta sul motore a quattro cilindri Kappa 1.6 GDI a iniezione diretta, capace di erogare fino a 105 CV e 147 Nm di coppia, affiancato da un motore elettrico a magneti permanenti che eroga 43,5 CV (32 kW) e 170 Nm di coppia massima. Il powertain elettrico è alimentato da una batteria a ioni polimeri di litio da 1,56 kWh con elevata performance di carica e scarica, per una rapida rigenerazione di energia. Nella combinazione di motore elettrico e propulsore a combustione interna, Kona Hybrid sviluppa una potenza massima di 141 CV (103,6 kW) e fino a 265 Nm di coppia massima, per un’esperienza di guida dinamica e coinvolgente. Kona Hybrid è già ordinabile a 23.550 euro negli showroom Autotorino Hyundai. La versione di lancio, particolarmente ricca e attrattiva, comprende alcune peculiarità: come cerchi in lega da 16”, pneumatici Michelin Energy Saver, climatizzatore automatico e schermo da 7 pollici compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay, sensori di parcheggio anteriori, retrocamera, volante in pelle e barre portatutto longitudinali. La sicurezza è garantita dalla Frenata Automatica di Emergenza con Riconoscimento Pedoni e Ciclisti, dall’Avviso di Possibili Urti Posteriori e dal Mantenimento della Corsia. Le prime consegne del nuovo SUV compatto ibrido Hyundai è previsto possano iniziare a partire dal mese di settembre.

 

Interessato a Nuova Hyundai Kona Hybrid?

Compila i campi sottostanti ed invia i tuoi dati. Sarai contattato dal tuo Consulente Autotorino Hyundai dedicato per scoprire i dettagli tecnici e dell'offerta.

Condividi su: