25.03.2019

Autotorino Academy certifica i nuovi Specialist del Gruppo.

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy certifica i nuovi Specialist del Gruppo.

L'attività formativa della Autotorino Academy procede senza sosta, nel formare ed aggiornare i Consulenti del Gruppo: una garanzia di professionalità certificata. Sono dieci gli "Specialist" diplomati nella sessione del 25 marzo, al termine del primo anno di percorso.

 

Chi sono i dieci nuovi Specialist certificati dalla Autotorino Academy

Il Responsabile della Formazione del Gruppo Autotorino, Oreste Lanza, ed il Formatore Cristiano Bambini hanno consegnato i certificati di "Specialist" a 10 Consulenti che operano nelle filiali del Gruppo. Un passaggio simbolico, ma che sottolinea come l'attenzione del Gruppo sia rivolta alla qualità del servizio offerto al pubblico, attraverso un costante investimento sulla crescita professionale dei propri collaboratori, cui spetta dare risposte sempre all'altezza delle aspettative del pubblico. Nella foto sono ritratti i Consulenti Autotorino con il proprio diploma di "Specialist", conseguito dopo un anno di formazione curata dalla Autotorino Academy, attraverso sessioni in aula e azioni di affiancamento durante l'operatività quotidiana: Michelangelo (filiale Autotorino Gattico), Christian (filiale Autotorino Saronno), Cristiano Bambini (Formatore Autotorino Academy), Stefano  (filiale Autotorino Valmadrera), Antonio (filiale Autotorino Valmadrera), Oreste (Responsabile Formazione Gruppo Autotorino), Jacopo Poni (filiale Autotorino Curno), Kevin (filiale Autotorino Corsico Kia), Gabriele Plebani (filiale Autotorino Olginate), Daniel  (filiale Autotorino Cava Manara), Mattia Franco (filiale Autotorino Milano Toyota) e Andrea (Olgiate Olona). Lavorare in Autotorino significa crescere professionalmente attraverso l'esperienza ed i percorsi di Autotorino Academy. Scopri di più

La tua professione e la tua passione sono la tecnologia e la meccanica dei motori? Autotorino Academy lancia Start Me Up Service Academy. Candidati!  

Condividi su: