05.03.2019

Autotorino Academy compie 4 anni con una novità: Start Me Up Service Academy

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy compie 4 anni con una novità: Start Me Up Service Academy

La crescita del Gruppo Autotorino continua ad andare oltre i dati di mercato. L’Azienda, riconosciuta da più osservatori ed esperti per la solidità (Premio Industria Felix 2018 e 2019 – Confindustria Lombardia) e per l’innovazione (Premio Innovazione Gestionale Automotive Dealer Day 2009 – 2013 – 2018), è divenuta nel tempo anche luogo in cui talenti, professionisti e giovani appassionati mettono in gioco con successo le proprie capacità.

 

Professionisti anche nell'assistenza e nel post-vendita: nasce la Start Me Up Service Autotorino Academy

 

 

Nata per supportare e certificare la crescita professionale di chi ogni giorno si dedica ai Clienti delle 37 sedi operative del Gruppo, da 4 anni la Autotorino Academy è la risorsa che, interamente sviluppata con professionalità interne, eroga percorsi di formazione ai collaboratori di Autotorino. Un impegno che nel 2018 è equivalso a 900 ore tra attività d’aula e affiancamento di tutor, e che per il 2019 presenta un ampliamento dell’azione: nasce la Start Me Up Service Academy, che estende ora le iniziative di formazione anche a chi opera nel settore post-vendita (Consulente Service, Meccanico Tecnico, Tecnico Diagnosta, Consulente Ricambi). Chi volesse iniziare un nuovo percorso di crescita nel mondo Automotive, sul sito della Autotorino Academy avrà l’opportunità di conoscere tutti i dettagli dei percorsi di Start Me Up Sales Academy e di Start Me Up Service Academy, nonché potrà candidarsi nel settore più affine alla propria professionalità.

 

Più che un’opportunità di lavoro: 79 posizioni aperte per una carriera nell’Automotive  

Idee, passione e desiderio di porsi nuove sfide sono da sempre i caratteri distintivi del Gruppo Autotorino, che si riflettono in 20 anni di continua crescita; un risultato che si traduce anche in un modello imprenditoriale che produce occupazione nelle province di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna in cui opera e che, superati i 1.100 collaboratori, continua ad offrire nuove opportunità a chi sogna di lavorare nell’Automotive. Sono infatti 79 le posizioni aperte nell’ambito dello sviluppo del Gruppo Autotorino: 50 riguardano ruoli in showroom (principalmente consulenti commerciali, receptionist e consegnatori), 16 nel settore del service e post-vendita, 13 per il back-office centrale della sede direzionale di Cosio Valtellino. Tutte le  ricerche sono consultabili alla sezione 'Lavora con noi' del sito Autotorino.

Condividi su: