26.01.2019

Classe A 35 4MATIC AMG: nuova protagonista nell’universo ad alte prestazioni della Stella

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Classe A 35 4MATIC AMG: nuova protagonista nell’universo ad alte prestazioni della Stella

La gamma di Mercedes-Benz Classe A si arricchisce con la versione più distintiva e sportiva: Classe A 35 4MATIC AMG. E per festeggiare il suo debutto, in esclusiva per l’Italia sarà disponibile nell’inedita serie speciale e limitata RACE EDITION.

 

Brilla la nuova Stella sportiva: Classe A 35 4MATIC AMG è completamente inedita

Equipaggiata con un quattro cilindri turbo da 2,0 litri di nuova concezione, la Nuova Classe A 35 4MATIC AMG ha una potenza di 306 CV e accelera da 0 a 100 in 4,7 secondi. Scocca, autotelaio, trazione integrale, cambio, programmi di marcia, messa a punto: ogni dettaglio è stato concepito per garantire la massima dinamica di marcia senza, però, trascurare il comfort d’uso quotidiano.

 

La RACE EDITION esclusiva e in serie limitata per l’Italia

Caratterizzata da una livrea grigio magno designo e i cerchi da 19 pollici multirazze neri, la RACE EDITION propone contenuti che esaltano al massimo l’esperienza di sportività al volante, grazie all’AMG TRACK PACE e l’AMG RIDE CONTROL, di serie insieme ai pacchetti NIGHT AMG e LUXURY. Un allestimento unico, con un vantaggio cliente di oltre 5.000 euro rispetto all’offerta degli equipaggiamenti. La A 35 4MATIC AMG RACE EDITION è un’esclusiva disponibile in un numero limitato di vetture solo per il mercato italiano, con un prezzo di 54.906 euro, che prossimamente potrà essere vista e scoperta negli showroom Autotorino Mercedes-Benz. A bordo, l’indole sportiva di Nuova Classe A 35 4MATIC AMG RACE EDITION è sottolineata dai ‘manettini’ AMG al volante e l’AMG RIDE CONTROL, attraverso il quale il guidatore può scegliere tra tre diverse regolazioni dell’assetto, che spaziano da una taratura confortevole a una più sportiva. Inoltre, con l’AMG TRACK PACE, di serie sulla RACE EDITION, si ha a bordo un ingegnere di pista virtuale: è infatti in grado di registrare più di 80 dati tra velocità, accelerazione, tempi parziali, tempi sul giro e gap rispetto al tempo di riferimento.

 

Prestazioni, comfort e infotainment votate al massimo

La ricerca della massima performance è rivolta anche al di comfort e all’infotainment. Salgono, infatti, a bordo della A 35 AMG RACE EDITION la radio digitale, la possibilità di caricare il cellulare in modalità wireless, la smartphone integration e il Pacchetto LUXURY che include: Fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi, tetto panorama, Navigatore, sistema multimediale intelligente MBUX con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’, Sound System Surround di Burmester® con 12 altoparlanti e una potenza complessiva di 590 watt, sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con memoria, Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori, Parkassist con PARKTRONIC, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate.

Condividi su: