09.12.2018

Autotorino Mobility, il piacere di un acquisto all inclusive

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Mobility, il piacere di un acquisto all inclusive

Comprare pacchetti all inclusive è un comportamento che sperimentiamo quotidianamente, ricorrendovi con piacere soprattutto per l’intuitività all’acquisto e per la successiva comodità di fruizione. Che si tratti di un contratto di telefonia, della pay tv o di una vacanza, ora è possibile avere questo approccio all inclusive anche per l’automobile: ci pensa Autotorino Mobility. Autotorino Mobility è infatti la proposta che permette di individuare una formula di tutela a gradi crescenti della vettura acquistata. Una soluzione che il Gruppo Autotorino propone per chi desidera acquistare modelli dei marchi Mercedes-Benz, smart, Toyota, Lexus, Jeep, Alfa Romeo, Lancia e FIAT.

 

La formula all inclusive intuitiva, dai vantaggi subito chiari

Autotorino Mobility è la soluzione che permette di rendere immediatamente percepibili le opportunità cui si può accedere attraverso un unico interlocutore, il proprio Consulente Autotorino, ed attraverso un unico calcolo, quello della rata preferita o sostenibile. https://youtu.be/GzUGlCte3Vk La scala crescente di servizi offerti da Autotorino Mobility si articola su quattro gradi: Start (che abbina alla rata l’assicurazione ‘credito protetto’), Protezione  (che aggiunge anche tutela Kasko, Valore a Nuovo, Furto e Incendio) sino ai pacchetti Comfort e All Inclusive (che portano i servizi offerti anche alla manutenzione programmata e all’estensione di garanzia).

 

I punti di forza

Il punto di forza? L’immediatezza: più facili da intuire i riflessi di tranquillità e di sicurezza sul proprio acquisto, grazie ad una formula già ben definita (anche nei costi) nei suoi step di garanzie. Autotorino Mobility sintetizza in modo nuovo e intuitivo il potenziale dei molteplici servizi ‘su misura’ acquistabili in showroom che caratterizzano da sempre il modello d'offerta del nostro Gruppo. Oggi si è convogliato questo potenziale e la nostra esperienza in pacchetti dall’elevato appeal, spostando sempre più la prospettiva dalla richiesta di un prezzo ‘chiavi in mano’, ai vantaggi, alla sicurezza ed alla praticità di un acquisto all inclusive. Un passo, questo, che favorisce anche la dimensione di servizio votata al Cliente, che avrà come interlocutore unico il suo Consulente dedicato, per esigenze commerciali, di gestione assicurativa e per la manutenzione.

 

Vorresti approfondire la conoscenza di questa formula o valutare il tuo prossimo acquisto con la nuova mobilità di Autotorino Mobility?

Invia la tua richiesta, ti metteremo in contatto con il tuo Consulente dedicato.

Condividi su: