04.10.2018

Best to Brianza B2B Awards 2018 premia il Gruppo Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Best to Brianza B2B Awards 2018 premia il Gruppo Autotorino

Il BtoB - Best To Brianza Awards è l’evento business più atteso della Brianza, in cui si premiano le eccellenze espressione di uno dei territori più produttivi d'Italia. In questo contesto, al Gruppo Autotorino è stato riconosciuto il premio speciale Netweek per la categoria Aziende Storiche.

 

In Villa Reale di Monza premiati i best dell’imprenditoria della Brianza

La prestigiosa cornice della Villa Reale di Monza ha ospitato lo scorso 2 ottobre una serata ad alto tasso di emotività. Era tangibile la trepidazione delle aziende in lizza con le loro nomination agli oscar dell'imprenditoria della Brianza, in attesa del pronunciamento dei nomi dei vincitori, cui si sono aggiunti anche per i premi speciali assegnati, tra cui i due Premi Speciali Netweek, consegnati a: Gruppo Autotorino per le Imprese Storiche e Carosello per la categoria Ambiente e lotta allo spreco Il premio, ritirato dal presidente Plinio Vanini, sottolinea il sempre più profondo radicamento che lega il Gruppo Autotorino con il tessuto imprenditoriale e con le persone della Brianza, luoghi da cui è iniziato quel percorso che, in meno di vent'anni, ha portato il Gruppo ad essere il primo concessionario d'automobili italiano. Un legame che va oltre le cinque concessionarie che si affacciano sul territorio brianzolo (Tavernerio, Luisago, Como; Saronno; Valmadrera e Olginate), ma che si riflette anche in un profondo impegno a sostegno dei progetti sociali di Cancro Primo Aiuto, storica ONLUS che dalla sua sede di Monza opera in tutta Lombardia con interventi in campo oncologico, a favore della prevenzione, della terapia e del sostegno dei malati e delle loro famiglie.

 

Il premio Best to Brianza

Il premio è nato nel 2010 per celebrare le imprese eccellenti per volontà di Hubnet Communication e della rivista Best to Brianza. sin dalla prima edizione rappresenta per le aziende del territorio di Monza, della Brianza e più in generale della Lombardia uno degli appuntamenti di business più importanti. Nel succedersi delle sue edizioni, la manifestazione e la rivista hanno raccontato le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza a un pubblico di centinaia di aziende composto da aziende, professionisti e istituzioni di alto profilo.

 

Visita il sitowww.btobawards.it 

Condividi su: