01.10.2018

A Pavia l'Autotorino Job Day per diventare professionista automotive

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
A Pavia l'Autotorino Job Day per diventare professionista automotive

Sono 100 le persone che hanno partecipato agli appuntamenti con l'Autotorino Job Day che, dallo scorso giugno, sta rivelandosi appuntamento di riferimento per chi sogna una carriera da professionista dell'Automotive. Venerdì 19 ottobre l'appuntamento sarà presso la Filiale Autotorino Mercedes-Benz di San Martino Siccomario, alle porte di Pavia.

 

A Pavia l'Autotorino Job Day fissa l'appuntamento con chi cerca lavoro nel settore auto

San Martino Siccomario (PV) La crescita del Gruppo Autotorino va oltre i dati di mercato. L’Azienda, riconosciuta da più osservatori ed esperti per la solidità (Premio Industria Felix 2018 – Confindustria Lombardia) e per l’innovazione (Premio Innovazione Gestionale Automotive Dealer Day 2009 – 2013 – 2018), è divenuta nel tempo anche luogo in cui talenti, professionisti e giovani appassionati mettono in gioco con successo le proprie capacità. È a loro che si apriranno le porte della Filiale di San Martino Siccomario (PV) in occasione  dell'Autotorino Job Day. Un appuntamento che vale una concreta opportunità di lavoro e di carriera, fissato per venerdì 19 ottobre settembre a San Martino Siccomario (PV), via Turati 35 – dalle ore 17.00 Sarà una data dedicata a chi, in provincia di Pavia e dintorni, nutre la passione ed il sogno di lavorare nel settore dell’Automotive, costruendo il proprio percorso professionale nell’Azienda leader tra le concessionarie italiane. È possibile conoscere i profili preferenzialmente ricercati sul sito nella sezione carriere. Dopo aver inviato la propria candidatura, sarà effettuato una prima selezione dei profili pervenuti e quelli ritenuti più rispondenti saranno convocati per mettersi alla prova durante l'appuntamento del 19 ottobre.

 

Autotorino Job Day: giorni in cui lasciare il segno

Passione per i motori, orientamento al Cliente, capacità organizzative, spirito d'iniziativa e desiderio di impegnarsi in un lavoro dinamico con concrete possibilità di crescita: ecco a chi si rivolgono gli Autotorino Job Day . In ogni appuntamento, che periodicamente viene proposto in una sede diversa nelle aree ove il Gruppo Opera, ci sarà la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’Azienda, scoprire i percorsi certificati di formazione e crescita professionale attivati dalla Autotorino Academy e incontrare il team di selezione. Per ciascuna data, il team dedicato dal Gruppo Autotorino alla formazione ed al recruitment ha organizzato un programma originale e dinamico, in cui prevarranno i momenti di interazione, di gaming e di approfondimento con il supporto di testimonianze aziendali. Negli Autotorino Job Day  saranno i migliori talenti ad emergere, per iniziare così un entusiasmante e sfidante cammino professionale nella Grande Squadra di Autotorino. A breve saranno annunciati anche i nuovi appuntamenti dedicati agli aspiranti professionisti Automotive lombardi, piemontesi ed emiliani.

Condividi su: