17.07.2018

Accendi la tua carriera. Autotorino Start Me Up ti accompagna ad essere un professionista Automotive

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Accendi la tua carriera. Autotorino Start Me Up ti accompagna ad essere un professionista Automotive

Il Gruppo Autotorino può realizzare i sogni non solo di chi ama guidare auto moderne, efficienti, prestazionali e prestigiose. Apre infatti le porte a chi ha sempre avuto la passione per i motori e la tecnologia, sentendosi a proprio agio nel relazionarsi con le persone. E non offre semplicemente un'opportunità di lavoro, ma un percorso di crescita e di carriera certificato, grazie all'accompagnamento continuo della Autotorino Sales Academy. Il patrimonio d'esperienza di Autotorino è a disposizione di ogni collaboratore, soprattutto di chi si affaccia per la prima volta al settore, per accompagnarlo al successo come professionista del settore Automotive.

 

Autotorino Start Me Up cerca chi vuole mettersi in gioco e diventare professionista Automotive

Come si misura la tua professionalità? In Autotorino abbiamo un parametro importante: la soddisfazione del Cliente. Per questo lavorare in Autotorino significa essere parte di una Squadra in cui tutta l'esperienza è sempre condivisa e trasmessa, tanto nel team di lavoro della propria concessionaria, ma in particolare dalla Autotorino Sales Academy. Un percorso che permette di far emergere le migliori qualità, supportate dalla padronanza dei sistemi più evoluti: così nascono i professionisti Automotive, in grado di rispondere puntualmente e con pertinenza alle esigenze di ogni Cliente. Un supporto formativo permanente affianca ed arricchisce quanto sperimentato ogni giorno 'sul campo', per comprendere al meglio le dinamiche quotidiane e come trasformare le domande dei Clienti in risposte efficaci verso la loro soddisfazione.

 

 

Vuoi iniziare questo percorso professionale che in un anno affiancherà il tuo lavoro in una filiale del Gruppo leader tra le Concessionarie italiane?

Guarda le testimonianze di chi già lavora nella Grande Squadra di Autotorino: voglia di apprendere e mettersi in gioco con anima e cuore fanno la differenza e portano al successo. Scopri di più e candidati sul sito dedicato al percorso di Start Me Up: l'appuntamento con la tua svolta professionale è arrivato.

Condividi su: