21.06.2018

Nuova gamma smart EQ fortwo e forfour

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova gamma smart EQ fortwo e forfour

Pronti a pensare e guidare una nuova era di mobilità? Non parliamo di futuro, ma di oggi: EQ è la sigla che identifica la gamma 100% elettrica di smart, declinata in tutte le sue versioni. Fortwo, fortwo cabrio e forfour in motorizzazione elettrica, pratiche e divertenti come ti aspetti dal carattere smart, ora ancor più urbane grazie all'azzeramento delle emissioni locali. Ma non sottovalutarle: con la loro autonomia di 160 km ti sapranno accompagnare agevolmente nei tuoi tragitti quotidiani.

 

smart EQ elettrica ed elettrizzante

Inizia il tuo viaggio: avviala e prova l'accelerazione da 0 a 60 km/h in soli 4,9 secondi. La coppia piena fin dai primi giri e l’accelerazione continua rendono smart EQ fortwo un auto agile e prestante; la sua silenziosità, oltre ad assicurare un maggior comfort di marcia, è un'ulteriore nota di ecosostenibilità distintiva. E la batteria ad alto voltaggio alloggiata nel pianale del veicolo garantisce un baricentro basso, donando un plus in termini di stabilità di marcia e di agilità. Ma se quello che cerchi è l'ottimizzazione della gestione dell'auto, con un tocco sul pulsante "eco" attivi una serie di funzioni a risparmio energetico, che garantiscono un’autonomia superiore. Di serie smart EQ fortwo è equipaggiata con un potente caricatore di bordo da 4,6 kW. Per avere nuova energia, ti basta collegare il veicolo elettrico ad una wallbox oppure ad una colonnina di ricarica pubblica. Ma per ricaricare puoi utilizzare anche una normale presa domestica.

 

Connessa e tecnologica

Grazie alle più moderne tecnologie Connected-Car avrai sempre accesso ad innovativi servizi digitali: musica, foto o film. Il sistema multimediale (opzionale) è intuitivo da usare grazie al display multi-touch da 17,8 cm (7"). Puoi gestire le funzioni importanti quali la navigazione o la telefonia, anche tramite comando vocale. E con l’interfaccia Bluetooth® puoi telefonare, senza dover togliere le mani dal volante. Ma le tecnologie di bordo esprimono il massimo nella dinamica di recupero di energia, in favore di un'ottimizzazione dell'autonomia disponibile alla tua smart EQ: grazie ad un sistema intelligente proprio di veicoli di segmento superiore, quando togli il piede dal pedale l'auto elettrica rigenera e recupera energia, individuando anche il livello di recupero ottimale in relazione alle condizioni di traffico circostante, osservate con l'assistenza di un radar.

 

Vuoi provare smart EQ o valutare un preventivo?

Compila ed invia i tuoi dati, sarai ricontattato dal tuo specialista Autotorino smart di riferimento.

Condividi su: