26.09.2019

Parts Table Event: le novità del mondo After-Sales Mercedes-Benz da Autotorino Como

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Parts Table Event: le novità del mondo After-Sales Mercedes-Benz da Autotorino Como

A Como ci stiamo preparando ad una serata dedicata ai professionisti dell'After-Sales. La filiale Autotorino di Luisago (CO) ospiterà mercoledì 23 ottobre il "Parts Table Event", pensato per chi opera nel mondo del post-vendita, in cui specialisti Mercedes-Benz, Wurth e Axalta illustreranno le novità più interessanti per il settore, in termini di prodotti e servizi.

 

Le novità dal mondo post-vendita per la soddisfazione del Cliente attraverso un'assistenza innovativa

Creare una rete di condivisione di standard, di informazione e di opportunità, tesa a offrire la migliore esperienza di servizio, così da portare alla soddisfazione del Cliente: un impegno importante per Autotorino e Mercedes-Benz, che sta alla base dello spirito di Parts Table Event. L'evento, infatti, chiama e coinvolge tutti i partners coinvolti nelle attività di assistenza post-vendita: professionisti, officine, carrozzerie, elettrauto e riparatori presenti sul territorio, tutti partner fondamentali che contribuiscono alla piena mobilità delle persone a Como e non solo. L'appuntamento è per mercoledì 23 ottobre, a partire dalle 19:00, presso la filiale Autotorino Mercedes-Benz di Luisago (via Risorgimento 13/a). Specialisti e Responsabili After-Sales di Autotorino e di Mercedes-Benz Italia, nonché di Wurth e Axalta presenteranno novità di prodotto e le evoluzioni in termini di servizio e tecnologie a disposizione del settore. Una serata che sarà infine accompagnata da un genuino momento conviviale, grazie ad un light buffet di degustazioni a base di prodotti frutto della filiera corta dell'Azienda Agrituristica valtellinese 'La Fiorida'.

 

Sei un professionista della filiera dell'Assistenza Automotive? Prenota la tua partecipazione!

Se desideri partecipare alla serata, compila i campi sottostanti e invia i tuoi dati. (la seguente prenotazione è valida per 2 persone)

Condividi su: