25.08.2020

Per la tua auto pretendi solo il meglio con la manutenzione, i ricambi e gli accessori originali Kia.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Per la tua auto pretendi solo il meglio con la manutenzione, i ricambi e gli accessori originali Kia.

La tua Kia è stata progettata per offrirti affidabilità, qualità e sicurezza in ogni situazione e nel tempo. Non per nulla ogni modello è garantito con l'esclusiva garanzia Kia di 7 anni.  Per questo è importante fare le scelte giuste, come eseguire le manutenzioni periodiche nei service uffciali Autotorino Kia, utilizzare ricambi originali Kia e scegliere per il tuo comfort gli accessori originali Kia.  Scelte che ti permettono di mantenere valida la tua garanzia e in piena efficienza la tua vettura, nonché di contare su elementi perfettamente progettati per la tua auto. E, non di meno, puoi contare su interessanti vantaggi. Scoprili con noi!

 

Pacchetto kit frenante completo di pastiglie e dischi: a settembre sconto 25%

Stai programmando un controllo o un tagliando della tua Kia nel mese di settembre, dopo tutti i chilometri percorsi durante le vacanze d'agosto? Approfitta della promozione che ti riservano i Service ufficiali Kia Autotorino: in caso di sostituzione del kit completo frenante (pastiglie e dischi), avrai un risparmio del 25% sul costo di questi ricambi. I kit frenanti originali Kia sono prodotti con le medesime specifiche di quelli montati in fabbrica: stessi materiali, stessi standard di progettazione, per assicurare la medesima efficienza e assicurarti il massimo potenziale frenante. Non scendere a compromessi con la tua sicurezza, richiedi questa promozione e fissa un appuntamento con il tuo Service Autotorino Kia.

 

Pacchetto vasche baule e tappetini in gomma

Scegliere l'accessorio giusto contribuisce ad aumentare il comfort e la cura della tua Kia, come nel caso del pacchetto vasche baule e tappetini in gomma originali. La vasca baule in gomma originale Kia protegge il bagagliaio della tua auto da sporcizia e ogni usura derivante dal caricamento: progettata su misura per il tuo modello specifico, è resistente e impermeabile, trattiene al suo interno eventuale sporcizia, terriccio, frammenti o briciole eventualmente finiti a bordo con quanto caricato. Migliora inoltre la stabilità del carico, grazie ad un disegno anti-scivolo. Allo stesso modo, i tappetini in gomma salvaguardano la moquette dell'abitacolo dall'usura e dallo sporco che, specie nelle prossime stagioni d'autunno ed inverno, i passeggeri possono portare a bordo, come fogliame e fanghiglia dopo le piogge o le nevicate. Per il solo mese di settembre, i Service ufficiali Autotorino Kia ti offrono questo pacchetto vasca baule e tappetini in gomma a partire dal vantaggioso prezzo speciale di 80,00EUR*.

 

Sei interessato ad una delle nostre promozioni? Richiedila subito compilando il modulo sottostante

NOTE: promozioni valide e fruibili presso le filiali Autotorino Kia dal 01/09/2020 al 30/09/2020. (*) prezzo promozionale riferito al Kit specifico per Kia Rio; quotazioni dedicate agli specifici modelli disponibili in filiale. Offerta valida presso le filiali Autotorino Kia dal 01/09/2020 al 30/09/2020.

Condividi su: