07.02.2022

Ora disponibile l'allestimento 'sostenibile' Upland per Jeep Renegade e Compass

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Ora disponibile l'allestimento 'sostenibile' Upland per Jeep Renegade e Compass

Ordinabile e preventivabile nelle Concessionarie Autotorino Jeep il nuovo allestimento 'sostenibile' dedicato alle motorizzazioni ibride. Creato per enfatizzare l’attenzione del marchio Jeep per l’ambiente e il suo impegno per la sostenibilità, Upland è caratterizzato da dettagli estetici unici e dall’uso di materiali sostenibili, come vernici, materiali e finiture ecologiche. Questo allestimento sarà disponibile solo in abbinamento alle nostre motorizzazioni Hybrid: 4xe Plug-In Hybrid 190cv (Renegade) e 240cv (Compass); Hybrid 130cv (Renegade e Compass).

 

Sostenibile e tecnologica

L’allestimento Upland sarà subito riconoscibile grazie al caratteristico design esterno: una nuova ed esclusiva livrea metallizzata Matter Azure sarà in abbinamento al tetto nero; completano lo styling esterno cerchi in lega Gloss Black da 17” (Renegade) e da 18” (Compass) e nuove finiture color bronzo MetaKrome che caratterizzano la griglia frontale inferiore.

All’interno, la Upland prevede un ampio uso di materiali riciclati come gli esclusivi sedili SEAQUAL® realizzati con plastica riciclata prelevata dall'oceano, con cuciture azzurre a contrasto e un inserto in vinile organico nella parte superiore. La plastica raccolta dal Mediterraneo con l’aiuto dei pescatori viene trasformata da parte di SEAQUAL® in una fibra in poliestere che può essere utilizzata come un vero e proprio tessuto. Durante la fase di tessitura, il SEAQUAL® YARN viene combinato con altre fibre ecologiche sempre naturali, riciclate o recuperate.

Non solo un esempio di design sostenibilità, l’allestimento Upland presenta ricchi contenuti tecnologici di serie: radio UConnect con Navigatore da 8,4’’ (Renegade) e da 10,1’’ (Compass) e Highway Assist su Compass.

 

Richiedi un preventivo per l'allestimento Upland compilando il modulo sottostante.

Condividi su: