17.01.2019

Con Classe B Mercedes-Benz reinventa la familiare

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Con Classe B Mercedes-Benz reinventa la familiare

Mercedes-Benz Classe B si rinnova, regalando ai suoi 136.000 fan italiani un’innovativa generazione, la più bella, ricca e sportiva, di sempre. E con un accattivante prezzo di attacco, a partire da 27.140 euro per la B 180 Automatic EXECUTIVE.

 

A febbraio il debutto negli Showroom Autotorino Mercedes-Benz

Le prime immagini in circolazione promettono un design più sportivo, che rivela una maggiore abitabilità interna. Inoltre, la gamma di motorizzazioni completamente rinnovate e conformi ai valori limite Euro 6d-TEMP si distinguono già per campioni di efficienza e sostenibilità: tra questi il due litri diesel OM 654q che,  certificato secondo la normativa Euro 6d, anticipa e già soddisfa i parametri in vigore da gennaio 2020 per tutti i nuovi modelli.

 

Quattro allestimenti per Nuova Classe B

Gli equipaggiamenti di Nuova Mercedes-Benz Classe B si distinguono per una ricca dotazione di serie, che già nella versione d’ingresso Executive annovera l’intelligenza artificiale del sistema MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software che apprende dall’esperienza. Questi gli allestimenti:

  • EXECUTIVE: mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici (da pollici 17 con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico, MBUX con display da 7 pollici, inserti in carbon look.
  • SPORT doppia lamella verniciata in argento, inserto decorativo cromato, elemento cromato nella grembialatura anteriore e in quella posteriore, listelli sulla linea di cintura color cromo, cerchi in lega leggera da 16 pollici (a partire da 120 kW: 17 pollici), sottoporta in tinta con la carrozzeria.
  • SPORT PLUS: in aggiunta, elemento decorativo cromato sulla linea dei finestrini, mascherine dei terminali di scarico integrate, cerchi in lega leggera da 17 pollici e fari LED High Performance.
  • PREMIUM: mascherina del radiatore Matrix e lamella singola, grembialatura anteriore e posteriore AMG (con mascherine dei terminali di scarico a vista), rivestimenti dei sottoporta AMG e cerchi in lega leggera AMG da 18 pollici e fari LED High Performance

 

Vuoi più informazioni o scoprire nuova Classe B con i consulenti Autotorino?

Invia i tuoi dati attraverso il modulo sottostante, sarai contattato dal tuo consulente dedicato, che ti svelerà ogni dettaglio sull'ultima nata in casa mercedes-Benz.

Condividi su: