La nuova gamma Kia high-tech si presenta sul mercato italiano con standard qualitativi che aumentano in modo esponenziale la competitività della flotta coreana.
Ancora più bella e più equipaggiata, la nuova Rio “high-tech” supera gli standard:
Le versioni high-tech, identificate dal badge dedicato, sono il simbolo dell’impegno Kia nel proporre vetture con un livello tecnologico di avanguardia, arricchite da tutto quanto è in grado di migliorare il look, la sicurezza, la vita a bordo e l’attenzione all’ambiente. L’equipaggiamento di serie comprende accessori di pregio e dotazioni tecnologiche di alto livello, fra le quali si segnalano il climatizzatore automatico bizona, la telecamera posteriore e il sofisticato Kia Navigation System che dispone dell’aggiornamento gratuito delle mappe per sette anni. A dare un tocco decisamente “premium” alla nuova Rio high-tech contribuiscono il cruscotto elettronico Supervision, la radio digitale, i tweeter supplementari anteriori, i fari con luci di curva e sensore crepuscolare, i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio posteriori e il sistema automatico di monitoraggio della pressione dei pneumatici e cerchi in lega da 17 pollici.
Nuova Kia Sportage. Sempre più attraente, sempre più raffinata
La versione rinnovata della Sportage ha un posto di rilevo in qualità di modello di maggior successo della gamma Kia in Europa. Le migliorie più significative riguardano il restyling della carrozzeria, i miglioramenti degli interni con l’uso di nuovi materiali e nuova gamma di motori. L’estetica beneficia della nuova griglia frontale, delle nuove luci posteriori a LED (di serie sulla versione top), degli inediti cerchi in lega da 17 e 18 pollici e della nuova antenna “shark fin” sul tetto (a seconda delle versioni). La struttura tridimensionale a nido d’ape della griglia frontale esalta il design della mascherina a naso di tigre, mentre la struttura a LED conferisce profondità ai gruppi ottici posteriori con un effetto caratteristico e spettacolare. Con questa serie di interventi l’inconfondibile silhouette di Sportage compie un ulteriore salto di qualità e il look complessivo diventa ancora più marcatamente “premium”, superando gli standard della categoria. All’interno i miglioramenti riguardano l’uso esteso di materiali soft-touch nella plancia e nella parte superiore dei pannelli porta, mentre, nella versione top, esordisce un’inedita selleria in pelle chiara che massimizza la percezione “premium”.
Kia Cee’d High Tech ti ascolta sempre:
16I comandi che servono per gestire radio, connessioni bluetooth, cruise control e sensibilità del servosterzo sono facilmente gestibili dal volante. La dotazione tecnologica è di quelle che si trova sulle vetture di alta gamma. La vera chicca però, è il pulsante che – sempre dal volante – consente il controllo vocale del computer di bordo. Basta premerlo e scandire con voce chiara la funzione che interessa per avviare una chiamata al telefono collegato via bluetooth, selezionare la stazione radio tra quelle disponibili, o ancora inserire la destinazione desiderata sul navigatore. Favoloso!