Non perdere l’occasione e approfitta della super offerta* Autotorino sulla nuova Jeep Cherokee. Solo da noi e sino a fine aprile, potrà essere tua a 29.900 euro oppure con comode rate da 299 euro mensili (Tan3,90% re Tag 4,92%)…
“Go anywhere, do anything”:
Il claim che da sempre contraddistingue ogni modello appartenente al leggendario brand americano calza a pennello alla nuova Cherokee. La nuova generazione del Medium SUV del marchio Jeep offre un innovativo design dalle linee fluide e slanciate, caratteristiche di guida su strada e maneggevolezza di classe superiore, leggendarie capacità 4×4, interni realizzati con cura artigianale, avanzati contenuti tecnologici, nuovi livelli di efficienza, intrattenimento e comfort a bordo e sistemi per la sicurezza e per la protezione degli occupanti a ‘cinque stelle’ SUV che lo rendono il “SUV più sicuro” della categoria secondo Euro NCAP.
Due o quattro ruote motrici:
La nuova generazione di Jeep Cherokee è disponibile sia nella configurazione a trazione anteriore a due ruote motrici sia in quella a trazione a quattro ruote motrici, e offre tre innovativi sistemi di trazione integrale – Jeep® Active Drive I, Jeep® Active Drive II e Jeep® Active Drive Lock – che assicurano capacità 4×4 di riferimento in qualsiasi condizione di utilizzo. Jeep Cherokee è anche il primo Medium SUV con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore: questo sistema consente di ridurre le perdite di energia quando non è necessario utilizzare la modalità 4×4, garantendo così una maggiore efficienza nei consumi.
Sportiva & Performante:
La nuova gamma Jeep Cherokee è commercializzata negli allestimenti Longitude, Limited e Trailhawk equipaggiati con il nuovo motore turbodiesel Multijet II da 2,0 litri e il Pentastar benzina da 3,2 litri. L’efficiente turbodiesel Multijet II da 2,0 litri è disponibile nella versione da 170 CV in abbinamento al nuovo cambio automatico a nove rapporti, un contenuto che la nuova generazione di Cherokee porta per prima nella sua categoria. Una versione da 140 CV del motore da 2,0 litri è inoltre equipaggiata sulla nuova Jeep Cherokee in abbinamento al cambio manuale a sei rapporti. Entrambe le versioni del 2.0 turbodiesel dispongono di serie della tecnologia Stop/Start per la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2. Completa la gamma motori della nuova Jeep Cherokee, il propulsore V6 Pentastar benzina da 3,2 litri e 272 CV di potenza equipaggiato esclusivamente in abbinamento alla nuova trasmissione automatica a nove rapporti