11.10.2022

Nuova Jeep Grand Cherokee in uno speciale evento d’anteprima nella filiale Autotorino di Bergamo

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Jeep Grand Cherokee in uno speciale evento d’anteprima nella filiale Autotorino di Bergamo

Con uno speciale evento, nella giornata di lunedì 10 ottobre Autotorino ha presentato in anteprima la Nuova Jeep Grand Cherokee nella concessionaria ufficiale Jeep Autotorino di Bergamo città, in via Zanica.
Durante la presentazione gli ospiti hanno potuto vedere da vicino l’ultima arrivata di Casa Jeep, in un ambiente rilassato e conviviale, con un light buffet di accompagnamento e sottofondo musicale.

A dare il benvenuto agli ospiti Alessandro Lischetti, responsabile della filiale. “Abbiamo voluto condividere con i nostri Clienti e gli appassionati Jeep una sorta di doppio regalo di compleanno perché questa serata cade a esattamente tre anni dalla festa di inaugurazione della nostra filiale e a 30 anni dal debutto di Grand Cherokee. Avere qui questa sera la punta di diamante di Jeep come protagonista valorizza il ruolo e il posizionamento che ci contraddistingue. Per Autotorino, Jeep è da sempre un marchio importante ed è bello far vedere che questa ammiraglia rappresenti un ulteriore passaggio verso l’elettrificazione intrapresa da Jeep. Un percorso che ci unisce, proprio perché Autotorino con il progetto Evolution punta ad accompagnare tutti i suoi Clienti nella transizione della mobilità con competenze e soluzioni mirate.”

 

La Nuova Grand Cherokee

Nuova Jeep Grand Cherokee

La Nuova Grand Cherokee è stata la protagonista della pedana allestita al centro del salone. La presentazione ha attirato la curiosità di numerosi partecipanti, confermando un successo che continua dal 1992, anno in cui è stata lanciata la prima Grand Cherokee, giunta oggi alla sua quinta generazione dopo oltre 7 milioni di esemplari venduti.
La nuova Jeep Grand Cherokee si rivela essere la Grand Cherokee più efficiente in termini di consumi e la più tecnologicamente avanzata e lussuosa di sempre. Non solo, l’esclusiva tecnologia ibrida plug-in 4xe la rende anche la più sostenibile e la più scelta dagli italiani: i modelli dotati di questa motorizzazione, che copre tutta la gamma Jeep, dal loro debutto nel 2020 sono ininterrottamente i modelli ibridi plug-in più acquistati nel nostro Paese.

La gamma completa della nuova Jeep Grand Cherokee 4xe, composta dai modelli Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe è ordinabile in tutte le concessionarie ufficiali Autotorino Jeep.

Vuoi richiedere un preventivo per Nuova Jeep Grand Cherokee?

Completa il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente Autotorino Jeep.

Condividi su: