La Filiale di Verbania si rinnova

Un vero giorno di festa quello vissuto il 27 settembre dalla filiale Autotorino BMW MINI di Verbania. Un’atmosfera di calorosa partecipazione, portata dai tanti amici che hanno risposto all’invito del Responsabile Marco Pasetti e dal suo Team, per la serata d’inaugurazione dei rinnovati spazi dello Showroom, raggiunti per l’occasione anche dal Presidente Plinio Vanini.

 

Autotorino Verbania, la perla che si affaccia sul Lago Maggiore

Da tre anni Autotorino è approdata sulle sponde del Lago Maggiore, in una delle sue più belle località, entrando in immediata empatia con i residenti ed il pubblico locale. Un riferimento per chi guida BMW e MINI, che grazie alle opportunità che l’offerta multi-brand del Gruppo ha saputo conquistare anche nuovi e più ampi consensi. Il risultato più bello registrato, comunque, è la grande dimostrazione di legame che i tanti intervenuti all’evento inaugurale hanno testimoniato, giungendo numerosi e, soprattutto, partecipi della festosità del momento.

Ora i nuovi, moderni ed accoglienti spazi della nostra concessionaria aprono le porte al pubblico con nuovi standard di comfort ed accoglienza, tanto a chi si rivolge al service ufficiale BMW e MINI, quanto per chi cerca una nuova vettura. Il tutto in un clima che fa sentire tutti a casa propria.

 

La Piccola Boutique di Marco e del suo Team

Per il Responsabile Marco Pasetti la fine dei lavori di ristrutturazione della filiale ha rappresentato il compimento di un sogno. “Mi sono trasferito a Verbania nel 1999 per iniziare a lavorare proprio in questa struttura. Da allora al 2015 non siamo stati mai più di 6 persone; con l’arrivo di Autotorino è iniziato un percorso di crescita e rafforzamento dell’organico, che ci ha portato ad essere oggi in 10 persone, di cui 6 dedicate al Service. Siamo quasi raddoppiati nell’organico, ma quello che più mi fa sentire orgoglioso è di poter accogliere i Clienti in ambienti che oggi rispondono anche nell’atmosfera a quella ricerca della qualità che qui tutti ogni giorno, ogni persona esprime nel proprio lavoro. Oggi posso dire che la filiale di Verbania sia diventata una piccola boutique, tutto si rilancia con nuove e più forti motivazioni, perché grazie a questo investimento del Gruppo per la nostra filiale vediamo realizzato quello che sognavamo da tempo“.

Con lui, a condividere questo entusiasmo, Stefania, Daniele, Marco, Mario, Riccardo ed Andrea Valerio, Federico e Elvis.

Marco Pasetti, appassionato tennista, ci confessa sorridendo che “in città tanti mi conoscono come Marco BMW. Questa identificazione con il mio lavoro mi sfida a fare sempre del mio meglio, perché di questo binomio si possa parlare soprattutto bene!”

Ed è proprio la frequentazione assidua del Tennis Club Altiora e delle occasioni più frequentate dalle persone di Verbania e dintorni che, per Marco, diventano preziose occasioni di incontro “è qui che comincio a creare una relazione ed un rapporto empatico con le persone che, poi, quando passano in filiale non si sentono più inquadrati in un semplice schema commerciale. La differenza la passione: se non ce la metti, non ottieni i risultati sperati, anche nella qualità dell’atmosfera che si crea con chi si rivolge a noi“.

 

© 2018 Autotorino Social. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress