22.02.2019

Nuova Serie 3 ridefinisce il concetto del piacere di guidare BMW. A marzo il lancio italiano.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Serie 3 ridefinisce il concetto del piacere di guidare BMW. A marzo il lancio italiano.

A marzo BMW Nuova Serie 3 rinnoverà quel suo spirito con cui da più di 40 anni caratterizza il concetto di piacere di guida sportiva nella classe Premium di medie dimensioni. E il pubblico italiano la attende con trepidazione: grazie al voto dei lettori di Quattroruote, Nuova Serie 3 si è aggiudicata il secondo posto nel premio “Novità dell’anno”, con il 10,5% delle preferenze espresse.

 

Tutte le rivoluzioni introdotte da Nuova Serie 3

Nuovo design dinamico, maneggiabilità, efficienza impeccabile ed equipaggiamenti innovativi sono le caratteristiche con cui la settima generazione di Serie 3 ridefinisce il carattere tipico di una BMW. Nuova Serie 3 alza ancora una volta l’asticella, proiettandosi al vertice del segmento. Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019 debutta negli showroom Autotorino BMW la Berlina, versione che non rappresenta solamente il cuore della gamma BMW serie 3, con oltre 15 milioni unità vendute in tutto il mondo, ma anche lo spirito dello stesso marchio BMW.

 

Design, prestazioni e tecnologia: i must da scoprire

Il nuovo linguaggio del design BMW presenta il carattere moderno e dinamico della Nuova BMW Serie 3 Berlina con una silhouette inconfondibile e delle superfici attentamente sagomate. La larga calandra BMW (ora formata da due reni a contatto) e i fari che incorpora sono elementi caratterizzanti della parte anteriore della vettura. Un incavo elegante nel pannello anteriore ripercorre il contorno dei fari Full- LED, di serie. Il nuovo design del marchio si propone anche nella concezione degli spazi negli interni della Nuova Serie 3 Berlina, accentuando la spaziosità dell’abitacolo e facilitando anche l’attenzione del pilota sulla strada. Attenzione supportata dal nuovo BMW Operating System 7.0, con funzioni digitali moderne, adattate perfettamente alle esigenze del conducente. Il BMW Intelligent Personal Assistant è, in breve, il co-pilota ideale ed è particolarmente utile durante la guida di tutti i giorni rispondendo a comandi vocali naturali per aiutare il conducente a svolgere numerose attività.

 

Cinque motori potenti ed efficienti disponibili al lancio

Già al lancio la Nuova BMW Serie 3 Berlina potrà contare su cinque motorizzazioni potenti ed efficienti. Prevista una coppia di motori a benzina a quattro cilindri con 135 kW/184 CV per la BMW 320i e 190 kW/258 CV per la BMW 330i; due anche i motori diesel, entrambi quattro-cilindri con 110 kW/150 CV per la BMW 318d e 140 kW/190 CV per la BMW 320d. Anche un sei cilindri per la gamma diesel, ad equipaggiare la 330d (195 kW/265 CV). Sempre a partire dal lancio sarà anche disponibile la trazione integrale della BMW 320d xDrive.

 

Richiedi il tuo test-drive di Nuova Serie 3

Invia i tuoi dati, sarai contattato per fissare un appuntamento con il tuo Consulente Autotorino BMW per provare Nuova Serie 3 e valutare un preventivo personalizzato. Anche sabato 16 e domenica 17 marzo. NOTE – consumi ed emissioni Gamma Nuova Serie 3: consumo combinato di carburante: 4,2-4,5 l/100 km (318d) -  5,8 – 6,1 l/100 km (330i); emissioni di CO2 combinate: 112 – 120 g/km (318d) - 132 – 139 g/km (330i)

Condividi su: