06.10.2021

Autotorino ti invita a Corsico alla prima ufficiale di nuova Kia EV6 e del Kia Experience 3D Tour

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino ti invita a Corsico alla prima ufficiale di nuova Kia EV6 e del Kia Experience 3D Tour

Kia EV6, la prima elettrica nativa del marchio, è ora realtà e sarà possibile vederla in anteprima nella filiale Autotorino di Corsico mercoledì 20 ottobre. Per l’occasione debutterà nel contesto dell’esclusivo EV6 Experience 3D Tour, anch’esso alla propria tappa inaugurale.

Il cuore del progetto alla base della nuova ‘full electric’ di Kia e del concept artistico dell’EV6 Experience 3D Tour è il ‘Movement that inspires’, ossia consentire il progresso umano fornendo nuovi prodotti e servizi innovativi che ispirano e accompagnano i clienti nelle loro esperienze più significative. Il tutto tradotto in veri e propri eventi dal vivo.

 

Sei pronto a viaggiare attraverso tre dimensioni?

L’EV6 Experience 3D Tour ha scelto la Filiale Autotorino di Corsico, per presentarti ufficialmente la Nuova Kia EV6, secondo modello a nascere sulla nuova piattaforma modulare E-Gmp, e primo passo verso l’intero futuro stilistico del marchio Kia. L’appuntamento è per le ore 18:30 di mercoledì 20 ottobre 2021, quando il suo reveal si fonderà con un’atmosfera di pura arte contemporanea, cui seguirà una light dinner a cura dell’Azienda Agrituristica ‘stellata’ La Fiorida.

L'evento dedicato alla presentazione di EV6 sarà accompagnato dalle opere di Pongo 3D, l'artista pioniere del graffitismo italiano degli anni '90 e creatore dell'arte concettuale in 3D. Grazie agli appositi occhialini, potrai ammirare le tele "Fluidity Kia" e "EV6 Pop 3D", alla scoperta del "Movement that inspires" interpretato dall'artista, eccezionalmente per quest’occasione.

 

Pongo 3D

Inventore della pittura 3D su muro e su tela, le sue opere comprendono immagini a diversi livelli visibili attraverso l'uso di occhiali 3D.

Pongo 3D è molto attivo sia in Italia che a livello internazionale. La sua è un'arte concettuale: i segni criptici, le parti di equazioni matematiche e formule fisiche che risaltano sulle sue opere rimandano all'idea di infinito e ci guidano attraverso nuove esplorazioni.

Il movimento permette nuove forme di pensiero e di ispirazione: su queste idee si basano i due lavori che Pongo 3D creerà per Kia. Una mostrerà il nuovo logo Kia mentre la seconda racconterà il nuovo crossover elettrico Kia EV6. Chi osserverà le opere attraverso gli occhiali 3D sarà immerso nel mondo del movimento creato da Pongo, ovvero il “movimento che ispira” di Kia.

 

Condividi su: