23.01.2019

Una settimana di offerte shock in pronta consegna. A Varese la Autotorino Wow Week

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Una settimana di offerte shock in pronta consegna. A Varese la Autotorino Wow Week

Dal 5 al 10 febbraio lo showroom Autotorino BMW MINI di Varese sarà protagonista di un evento che farà la gioia degli appassionati che stanno pensando alla loro prossima auto: oltre 150 vetture dei marchi BMW e MINI nuove e km 0 in pronta consegna, proposte a prezzi irripetibili, con vantaggi fino al 40% sul listino. È la Autotorino Wow Week: effetto "WOW" assicurato da vantaggi speciali, ma anche dall’assortimento di modelli ed allestimenti ricco di ‘chicche’ tra cui sarà impossibile resistere al richiamo di quella fatta per te.

 

Oltre 150 occasioni BMW MINI a Varese per la Autotorino Wow Week

La filiale BMW MINI di Autotorino Varese, in viale Aguggiari 138, per una settimana aprirà le porte ad una vera e propria caccia all’occasione più conveniente e sfiziosa. Il piacere di guidare una BMW e lo stile di MINI assumeranno una nota ancor più speciale. A partire dalla possibilità di vedere tutto il ventaglio di proposte interamente esposto, sino alla possibilità di scegliere non solo la vettura ma anche la soluzione d’acquisto preferita nello stesso momento e comodamente il filiale, con infine la tranquillità di partire accompagnato dalla esclusiva formula Autotorino Soddisfatto o Rimborsato: guida la tua nuova auto per 15 giorni, fino ad un massimo di 1500km, e se non ti soddisferà pienamente, potrai restituirla e ricevere il rimborso totale dell’importo speso (*).

 

Come ottenere il massimo dalla Autotorino Wow Week

Centocinquanta vetture disponibili sembrano molte, ma solo una è quella su misura per te. Assicurati un appuntamento con i consulenti di Autotorino di Varese, registrandoti sul sito www.woweek.it. Ti garantirai tutta l’attenzione del tuo specialista dedicato, che ti accompagnerà in questa rassegna di occasioni davvero “WOW”.

 

NOTE (*)  Note e condizioni su Autotorino Soddisfatto o rimborsato

Condividi su: