12.12.2018

Autotorino Academy certifica i nuovi Specialist

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy certifica i nuovi Specialist

L’Autotorino Academy termina un altro ciclo formativo e diploma 8 nuovi ‘Specialist’. Consegnati il 26 novembre gli attestati che certificano le competenze acquisite attraverso i percorsi formativi sviluppati internamente al Gruppo Autotorino, che portano ad una crescita professionale dei Consulenti, a tutto beneficio della qualità del servizio offerto al pubblico che si rivolge alle nostre concessionarie.

I nuovi Specialist diplomati Autotorino Academy

Autotorino Academy nasce per accompagnare e certificare la crescita professionale dei collaboratori di Autotorino, condividendo il patrimonio di esperienza e di idee con cui il Gruppo evolve il proprio servizio, in termini di completezza ed innovazione delle proposte al pubblico, nonché di qualità offerta. In questa prospettiva, il team di formatori dell’Autotorino Academy accompagna con attività in aula, on-line e di affiancamento i Consulenti commerciali del Gruppo. E come rituale vuole, al termine del ciclo annuale, si giunge alla cerimonia di consegna dei diplomi, questa volta conferiti dal Responsabile del settore Formazione Oreste Lanza a Edoardo Bonomi (concessionaria di Vigevano), Christian Velardi (concessionaria San Martino Siccomario – PV), Vito Lonigro (concessionaria di Corsico – MI), Christian Carraro (concessionaria di Luisago – CO), Davide Cavadini (concessionaria di Luisago – CO), Thomas Paradisi (concessionaria di Carpi – MO), Costantino Pagani (concessionaria di Induno Olona – VA) e Valerio Fumagalli (concessionaria di Castellanza – VA).

 

Pensi alla tua carriera professionale nell’Automotive?

Guarda le opportunità aperte nel Gruppo Autotorino: crescerai coltivando le passioni e le tue capacità! www.autotorino.it/lavora-con-noi

Condividi su: