Innovation Day: uno sguardo al futuro della cosmesi

Il cuore della filiera nazionale della cosmesi si è dato appuntamento per un giorno presso la filiale Autotorino BMW MINI di Crema. L’occasione è stata il terzo Innovation Day, organizzato dal Polo della Cosmesi l’8 novembre 2018, cui hanno preso parte oltre 400 partecipanti, che hanno animato più di 300 incontri BtoB presso i 37 desk espositivi allestiti all’interno dello showroom cremasco.

Uno studio di settore presentato da The European Huose – Ambrosetti

http://social.autotorino.it/wp-content/blogs.dir/4/files/2018/11/Crema-Innovation-Day-Autotorino-BMWNumeri non casuali, considerando i dati emersi dallo studio condotto da “The European House – Ambrosetti” sull’industria della cosmesi e qui presentati in anteprima: quella della cosmesi è una filiera che vale 10 miliardi di fatturato per il Paese e che vede il 70% delle aziende in Lombardia, con Crema in testa. Da questo studio è emersa una puntuale e articolata fotografia del settore che “solo nel Cremasco registra 4,4 miliardi di fatturato grazie a 450 imprese”, ha spiegato Valerio De Molli managing partner e amministratore delegato di The European House – Ambrosetti S.p.A., intervenuto nella tavola rotonda principale della giornata.

L’Innovation Day ha confermato tutto il suo potenziale di efficace momento di networking, aspetto per il quale il Gruppo Autotorino ha immediatamente creduto nell’evento, offrendo piena disponibilità della struttura agli Organizzatori.

Presenti, oltre alla nutrita rappresentanza delle imprese locali, anche grandi Brand italiani ed esteri in veste di ospiti d’eccezione, qualificanti portatori di importanti approfondimenti in tavole rotonde tematiche. Sul tavolo approfondimenti riguardanti il mondo del packaging, del make-up e dello skincare, trend di mercato, progetti innovativi e soluzioni che disegneranno l’evoluzione della filiera cosmetica.

Anteprime Autotorino e BMW Serie 8 per l’Innovation Day

http://social.autotorino.it/wp-content/blogs.dir/4/files/2018/11/Crema-Innovation-Day-Autotorino-BMWEd in un simile contesto, in cui si è guardato al futuro con attenzione rivolta alla bellezza ed alla tecnologia, l’occasione è stata l’ideale cornice per un doppio battesimo in casa Autotorino: l’inaugurazione dei rinnovati spazi dello showroom di via Milano 66, ora ispirati dai più avanzati concetti di accoglienza e servizio, nonché lo svelamento in anteprima del nuovo, inedito capolavoro di BMW Serie 8, vero e proprio benchmark contemporaneo di stile e sportività.

 

 

 

I Dati Personali conferiti compilando il form saranno oggetto di trattamento e i dati che successivamente acquisiti nell’ambito della gestione della risposta alla Sua richiesta saranno trattati da Autotorino S.p.A., in qualità di Titolare del Trattamento, prevalentemente con mezzi informatici, per pubblicare il commento su questo sito. La base giuridica che legittima il trattamento è individuabile nell’esecuzione di un contratto o di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta ai sensi dell’art. 6 paragrafo 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679. Il conferimento dei dati è libero, la mancata compilazione dei campi obbligatori (nome, email e recensione) inibisce la possibilità di inviare il commento. L’indirizzo mail non sarà pubblicato. I dati personali saranno trattati da persone autorizzate e saranno trasmessi a fornitori di servizi per attività strettamente coerenti al perseguimento delle finalità indicate. L’elenco dei fornitori è disponibile a richiesta. I dati personali saranno conservati per un periodo di tempo congruo in relazione al perseguimento delle finalità dichiarate. I dati personali che non risultino più necessari, in quanto relativi allo svolgimento di attività valutative ormai esaurite, non saranno oggetto di ulteriore e/o diversa utilizzazione. Le ricordiamo che, in qualità di interessato, ha diritto di chiedere al titolare del trattamento, ai sensi degli artt. 15 e segg. del Regolamento UE 2016/679, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al loro trattamento. In qualità di interessato ha inoltre il diritto proporre reclamo a un’autorità di controllo. Il titolare del trattamento è contattabile, anche per l’esercizio dei diritti che le spettano (sopra elencati), scrivendo ad Autotorino S.p.A., sede operativa sita in Via Stazione 4 - 23013 Cosio Valtellino (SO) o via mail privacy@autotorino.it. Autotorino S.p.A. ha nominato un Responsabile per la protezione dei Dati personali (RPD/DPO) contattabile all’indirizzo mail dpo@autotorino.it.

Leave a Reply

© 2018 Autotorino Social. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress