04.10.2018

Sempre Soddisfatto o Rimborsato da Autotorino: garanzia di qualità e tranquillità per la tua auto

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Sempre Soddisfatto o Rimborsato da Autotorino: garanzia di qualità e tranquillità per la tua auto

Prendi nota di due indirizzi: il primo è www.autotorino.it; se preferisci, appuntati o quello della Concessionaria Autotorino più vicina. Perché? Perché se acquisti un'auto nuova, usata oppure km 0 sei sempre Soddisfatto o Rimborsato, solo da Autotorino.

 

Formula Autotorino Soddisfatto o Rimborsato, esclusiva garanzia di qualità per te

Dalla sua introduzione dapprima solo su Usato e auto a km zero nel giugno 2017, poi estesa promozionalmente sul Nuovo lo scorso aprile 2018, quasi trentamila persone hanno acquistato la loro auto da Autotorino con la tranquillità della formula Soddisfatto o Rimborsato, che ti permette di guidare per 15 giorni o fino ad un massimo di 1500km la tua auto, nuova, usata o km 0. Una garanzia di qualità che ti permette di valutare a fondo se hai speso bene i tuoi soldi: se non ne sarai soddisfatto, potrai restituire la vettura e, come da condizioni della promo, ti rimborseremo per intero la somma, che se vorrai potrai utilizzare per sceglierne un'altra. Dal primo ottobre 2018 Autotorino ha deciso di rendere la sua formula "Soddisfatto o Rimborsato" parte integrante della sua offerta commerciale; puoi già guardare l'intera vetrina online dedicata alle migliori offerte di nuovo km zero o delle vetture Usato Prima Scelta: saranno tutte acquistabili con l'esclusiva ed eccezionale garanzia di qualità e di tranquillità che solo Autotorino offre. Potrai avvalerti di un consulente on-line nella chat del sito, oppure rivolgerti anche alla concessionaria Autotorino più vicina a te, nelle province di Milano, Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Pavia, Sondrio, Varese, Novara, Vercelli, Verbania, Modena o Parma.

 

Ecco cosa dicono i nostri Clienti che si sono avvalsi dell'opzione Soddisfatto o Rimborsato

Cosa significa essere Soddisfatto o Rimborsato quando compri la tua auto? Poter guidare davvero l'auto di cui hai bisogno o quella che sogni. Solo con Autotorino è sempre possibile e, soprattutto facile! A raccontarcelo sono i Clienti che si sono avvalsi della formula. Guarda la loro testimonianza.

 

 

 

(*) NOTE e LIMITAZIONI:  Soddisfatto o Rimborsato 

Condividi su: