28.08.2018

Calcio e Volley: per Autotorino partnership e sfide che si rinnovano fino in Serie A

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Calcio e Volley: per Autotorino partnership e sfide che si rinnovano fino in Serie A

Volley Bergamo e Parma Calcio, due Società cui ci lega un lungo cammino comune e che prosegue anche nella stagione sportiva 2018/2019, con tante novità.

 

Ciao Foppa, inizia l'era Zanetti Bergamo

Zanetti spa è il nuovo Main Sponsor e darà il nome alla squadra, la Zanetti Bergamo, che parteciperà al prossimo Campionato di Serie A di Volley.  Anche se non più nel nome, è sempre presente il 'cuore' Foppapedretti, con il Presidente Bonetti, a sottolineare come la storia del Volley Bergamo continui grazie a chi ha saputo riconoscerne i valori e la passione coltivati dal 1991 a oggi. Migliaia di cuori rossoblù continuano a battere insieme, stretti intorno a questa Società. La Famiglia Foppa Pedretti e un Pool di nuovi Partner si uniscono, per accompagnare il Volley Bergamo lungo un nuovo cammino, per un progetto triennale nel segno della continuità con un passato scandito da tanti successi. Dentro e fuori dal campo. E con loro anche gli storici sponsor, tra cui il nostro Gruppo Autotorino, che continuerà ad accompagnare giocatrici e team tra trasferte, partite al Pala Norda e allenamenti. Il nuovo Campionato a 13 squadre sarà al via dal 28 ottobre: prossimo Campionato di A1 della Lega Pallavolo Serie A Femminile  vedrà così protagonista la 'prima' della Zanetti Bergamo.

 

Parma Calcio, finalmente tornati in Serie A!

Sono già tre anni da quando il Gruppo Autotorino, con la sua Concessionaria BMW MINI di Parma, ha voluto mettersi in campo per supportare il progetto di rinascita del Club crociato. Tre stagioni scandite da promozioni puntualmente conquistate con orgoglio, che hanno permesso al Parma Calcio di tornare a disputare il Campionato di Serie A. Ed anche oggi, al ritorno sulla massima ribalta, il Gruppo Autotorino continuerà a sostenere la Società, supportandone le esigenze di mobilità.

Dove sport e passione si incontrano, il Gruppo Autotorino scende in campo!

Condividi su: