Aprile vedrà ripartire il torneo golfistico che in 12 tappe sviluppa un percorso di sport e solidarietà. Il secondo Autotorino Golf Challenge partecipa alla raccolta-fondi per le attività che Cancro Primo Aiuto ONLUS sostiene in favore dei malati oncologici e delle loro famiglie, del supporto alle loro cure e delle strutture ospedaliere.
La seconda edizione del Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval, prenderà infatti il via il prossimo 15 aprile 2018 da Vigevano e prevede in tutto 11 gare di qualificazione per un gran finale al Golf Club Castello di Tolcinasco, il 14 ottobre.
Visto il successo della prima, sarà ancora più ricca di premi, coinvolgerà molti più campi di Lombardia e non solo, e rilancerà anche la sfida nella sfida: per chi compierà una ‘hole-in-one‘ è in palio una smart fortwo firmata Autotorino.
12 tappe per il secondo Autotorino Golf Challenge
Le gare di ammissione alla finale verranno disputate il 22 aprile, presso il Golf Club Lecco, il 13 maggio al Golf Club Bergamo “L’Albenza”, il 27 maggio al Golf Club Carimate, il 3 giugno al Golf Club Varese, il 17 giugno al Golf Club Crema, il 1° luglio al Golf Club Valtellina, il 12 agosto al Golf Club Puntaldia, il 18 agosto al Golf Club Bormio, il 2 settembre al Golf Club Brianza e il 23 settembre al Golf Club Modena.
La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores e il già ricordato premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una smart fortwo.
A questi si aggiungeranno molti altri premi, come ben sanno tutti coloro che hanno partecipato a una tappa della prima edizione, quali mountain bike, week end per due persone, skipass sulle montagne della Valtellina, confezioni di vino, bonus per acquisto auto e molto altro ancora, abbinati alle buche dei vari campi o sorteggiati al momento della premiazione di ogni torneo.
Vuoi maggiori informazioni o partecipare e dare il tuo contributo alla raccolta fondi di Cancro Primo Aiuto?
Invia i tuoi dati attraverso il modulo sottostante e sarai ricontattato per rispondere alla tua richiesta o perfezionare l’iscrizione alla gara scelta.
Buongiorno, desidero ricevere maggiori informazioni a riguardo: costo gara + greenfee, se l’iscrizione aperta a tutti, data entro la quale effettuare iscrizione.
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
Buongiorno Marcella,
grazie per averci scritto. La mettiamo in contatto con la Segreteria Organizzativa, che le scriverà al più presto.
Cordiali Saluti a Lei.
Staff Autotorino.