14.04.2021

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV al lancio in Italia: l'ibrido plug-in ora ordinabile nelle filiali Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV al lancio in Italia: l'ibrido plug-in ora ordinabile nelle filiali Autotorino

Il secondo modello PHEV di casa Mitsubishi è già realtà: da oggi il nuovo Eclipse Cross PHEV, cioè in versione ibrido plug in, è ordinabile in tutte le filiali Mitsubishi Autotorino. La nuova versione del SUV Coupé debutta con un look fresco e rivoluzionato ma soprattutto un’innovativa tecnologia ibrida plug in PHEV che abbina la potenza di due motori elettrici ad un motore a benzina in grado di assicurare prestazioni di altissimo livello e ridotte emissioni di CO2. Proprio per questo, Nuova Eclipse Cross PHEV potrà essere acquistata beneficiando degli ecoincentivi statali ancora disponibili per le vetture di fascia d'emissione 0-60 (g/km CO2).

 

Un design dinamico ispirato ad una guida attiva

Nuovo Eclipse Cross PHEV esprime la potente performance di un SUV sia dal punto di vista del design che del comfort di guida. Il look risulta completamente rinnovato con linee eleganti e al tempo stesso sportive: la maggiore lunghezza della carrozzeria e il restyling del frontale creano una forma slanciata e di classe, la protezione sottoscocca nella parte bassa dei paraurti accentua l’aspetto potente del SUV. A bordo, troviamo ricche dotazioni di serie, tra cui i sistemi di sicurezza ADAS di ultima generazione e il rinnovato schermo display SDA (Smartphone Display Audio) ampliato a 8 pollici e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

 

Una guida elettrica tutta da godere con la versione PHEV

Come già anticipato, Eclipse Cross adotta un sistema 4WD PHEV a doppio motore che deriva dall’Outlander PHEV, capace di garantire una guida più dinamica, grazie a due motori elettrici (anteriore e posteriore) ad alta potenza, una batteria di grande capacità e un motore benzina MIVEC, da 2,4 litri. Tutti questi elementi permettono un’accelerazione rapida, silenziosa e potente tipica dei veicoli elettrici, oltre a una manovrabilità agile ma stabile, perfetta anche per gli spostamenti quotidiani. La batteria da 13,8 kW, infatti, fornisce un’autonomia completamente elettrica di 55 km (modalità WLTC city), sfruttabile per condizioni di marcia fino a 135 km/h. E non solo per uso quotidiano: Nuovo Eclipse Cross, grazie al sistema di controllo della trazione S-AWC (Super-All Wheel Control di Mitsubishi Motors) è in grado di offrire una guida più reattiva e stabile su qualsiasi tipo di terreno.

Vuoi saperne di più?

Richiedi maggiori informazioni a un nostro consulente dedicato Mitsubishi

Condividi su: