12.09.2017

Auto usate o occasioni km zero? Solo con Autotorino sei soddisfatto o rimborsato

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Auto usate o occasioni km zero? Solo con Autotorino sei soddisfatto o rimborsato

Valuti l’occasione solo dal prezzo? Non fermarti alle apparenze. Scegli con Autotorino l’auto giusta per te, tra le Km Zero ed il parco dell’Usato Prima Scelta: il tuo acquisto sarà sempre coperto dalla formula soddisfatto o rimborsato.

 

Solo con il Gruppo Autotorino sei soddisfatto o rimborsato, per una scelta in piena fiducia

 La formula “Soddisfatto o Rimborsato”, adottata da Autotorino lo scorso giugno, ha fatto partire più di 7.000 persone con una vettura Usato Prima Scelta o km zero Autotorino. Tutte con la serenità di poter valutare per 15 giorni dal ritiro, ed un massimo di 1.500 km percorsi, la bontà della scelta fatta, con la sicurezza di essere “soddisfatto o rimborsato”. Un'opzione che, in pochi giorni, ti permette di optare per un’altra auto o ottenere il rimborso. Il Gruppo Autotorino introduce in modo permanente e strutturale questa garanzia, primo concessionario italiano ad aggiungere la tranquillità ed il valore della formula "soddistatto o rimborsato" alle sue 5.000  proposte quotidiane di auto a chilometri zero o usate. A disposizione, inoltre, il supporto specializzato dei Consulenti Autotorino, per valutare direttamente in salone la formula d’acquisto e le soluzioni assicurative più mirate, per una scelta davvero su misura delle necessità e aspettative personali. Sempre convinto che l’occasione da non perdere sia fatta solo dal prezzo?

 

Richiedi subito la tua promo Autotorino Soddisfatto o Rimborsato

Compila il modulo sotto riportati ed invia i tuoi dati. Sarai ricontattato dal tuo Consulente Usato Autotorino dedicato, che ti accompagnerà nella scelta e ti illustrerà i vantaggi dedicati al Mese dell’Usato Prima Scelta e delle occasioni Chilometri Zero Autotorino.

Condividi su: