Il pubblico di Live Chat premia Autotorino per il suo servizio a cinque stelle

Gli utenti del web hanno espresso un giudizio di massimo gradimento al servizio di assistenza chat ricevuto dagli specialisti dedicati sul sito del Gruppo Autotorino.

 

Premiati dal pubblico di Live Chat per la qualità del servizio

Autotorino web sitoLive Chat, fornitore della piattaforma utilizzata, ha certificato questa espressione del pubblico attraverso un attestato inviato alla Squadra di nove persone del nostro Ufficio Web che, della sede di Cosio Valtellino (SO), cura lo sviluppo e la gestione del portale www.autotorino.it: i servizi erogati in tempo reale via chat dagli operatori del sito hanno ricevuto dal 92% degli utenti una recensione con il massimo dei voti per la qualità dell’esperienza di contatto.

Questo riconoscimento è motivo di orgoglio per tutta la nostra Squadra” ci dice Matteo Scutifero, Responsabile dell’Ufficio Web del Gruppo “ma soprattutto ci indica che stiamo lavorando nella giusta direzione: essere in grado di rispondere ad un numero crescente di persone ed in modo appropriato e soddisfacente. In un certo senso abbiamo saputo trasferire anche nel mondo digitale tutta quell’attenzione all’accoglienza dei clienti con cui ogni giorno ci impegniamo in ciascuna delle nostre 35 concessionarie”.

Il progetto di assistenza live agli utenti attraverso una chat è stato lanciato circa un anno fa ed oggi è coperto da uno staff dedicato, con un presidio medio di circa nove ore al giorno, dal lunedì al sabato.
Da allora si sono sviluppati oltre 15.000 contatti, attraverso una piattaforma di chat fornita appunto da Live Chat, azienda che serve oltre 19.000 aziende in 140 Paesi al mondo. Gli utenti del servizio hanno recensito spontaneamente e positivamente la qualità delle risposte ricevute dagli assistenti Autotorino.

 

La soddisfazione del Presidente Plinio Vanini

Anche il Presidente Plinio Vanini ha espresso la sua soddisfazione: “Il Gruppo Autotorino ha scommesso dal 2006 sulle potenzialità del web, puntando su velocità, qualità ed innovazione. Da allora consideriamo il nostro sito la prima concessionaria per offerta, con oltre 2.500 auto ‘in vetrina’ ogni giorno tra nuovo ed usato, sia per accessibilità, essendo aperto 24 ore su 24. Per questo prestiamo attenzione ad una sua continua evoluzione: nel 2017 ha debuttato una release completamente rinnovata nell’aspetto e nelle funzioni, in particolare quelle di contatto, oggi garantite da numeri verdi, email, richiesta di recall, e prenotazione on-line del proprio test-drive. In questo percorso, l’ulteriore inserimento del supporto via chat, ha rappresentato per noi la volontà di dare un tocco umano al contatto via web, per ascoltare e rispondere in modo più approfondito, immediato e personale ad ogni domanda di chi naviga. Stiamo seguendo un’innovazione a misura d’uomo, dove le persone fanno la differenza. E ci fa piacere vedere che sia una formula apprezzata dal pubblico: significa che riusciamo a fornire le risposte che si cercano, accrescendo l’efficacia dell’esperienza del servizio”.

I Dati Personali conferiti compilando il form saranno oggetto di trattamento e i dati che successivamente acquisiti nell’ambito della gestione della risposta alla Sua richiesta saranno trattati da Autotorino S.p.A., in qualità di Titolare del Trattamento, prevalentemente con mezzi informatici, per pubblicare il commento su questo sito. Il conferimento dei dati è libero, la mancata compilazione dei campi obbligatori (nome, email e recensione) inibisce la possibilità di inviare il commento. L’indirizzo mail non sarà pubblicato. I dati personali saranno trattati da persone autorizzate e saranno trasmessi a fornitori di servizi per attività strettamente coerenti al perseguimento delle finalità indicate. L’elenco dei fornitori è disponibile a richiesta. I dati personali saranno conservati per un periodo di tempo congruo in relazione al perseguimento delle finalità dichiarate. I dati personali che non risultino più necessari, in quanto relativi allo svolgimento di attività valutative ormai esaurite, non saranno oggetto di ulteriore e/o diversa utilizzazione. Le ricordiamo che, in qualità di interessato, ha diritto di chiedere al titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 e degli artt. 15 e segg. del Regolamento UE 2016/679, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al loro trattamento. In qualità di interessato ha inoltre il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca e ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo. Il titolare del trattamento è contattabile, anche per l’esercizio dei diritti che le spettano (sopra elencati), scrivendo alla sede operativa sita in Via Stazione 4 - 23013 Cosio Valtellino (SO) o via mail privacy@autotorino.it.

Leave a Reply

© 2018 Autotorino Social. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress