20.04.2017

Per la Giornata Mondiale del Libro presentiamo il Tale Drive

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Per la Giornata Mondiale del Libro presentiamo il Tale Drive

Il Gruppo Autotorino e Mercedes-Benz hanno voluto celebrare il World Book Day. Per la Giornata Mondiale del Libro, dedicata dall’UNESCO ogni anno alla letteratura, abbiamo lanciato un’iniziativa in grado di mettere in moto, insieme a tutti i sensi coinvolti nella guida, anche l’immaginazione.

 

Celebriamo la Giornata Mondiale del Libro con il primo test-drive che fa viaggiare anche la fantasia

Abbiamo fatto nascere il primo TALE DRIVE (che potremmo tradurre letteramente come “racconto alla guida”), l’unico e primo test-drive capace di percorrere non soltanto una strada ma anche una storia, attraverso l’ascolto di racconti inediti, pensati per accompagnare la prova delle vetture e specificamente ispirati dal mondo, dai modelli e dall’immaginario legato alla Casa della Stella, partendo da un‘idea semplice e innovativa: associare l’amore per la guida e quello per la parola, il viaggio fisico lungo la strada con il viaggio senza confini della mente e dei suoi pensieri. Tre scrittori, Massimo Torre, Patrizia Rinaldi e Gianni Biondillo, hanno creato racconti brevi molto intimi e coinvolgenti, affidati alle voci degli esperti lettori selezionati da Emons, casa editrice tra i leader nella realizzazione di audiolibri di letteratura italiana e internazionale. Questi potranno essere ascoltati durante la prova del modello Mercedes-Benz preferito, offrendo uno sviluppo emozionale mai provato prima durante l’esperienza di prova su strada.

 

Prenota il tuo TALE DRIVE a Luisago (CO) con Mercedes-Benz e Autotorino

Il primo TALE DRIVE si svolgerà giovedì 4 maggio a partire dalla Concessionaria Autotorino di Luisago (CO), da dove si potranno attraversare le strade di Como, in fregio al suo Lago o tra le campagne circostanti, invitando i più curiosi amanti della lettura o dell’automobile ad accendere il motore della fantasia al volante dei più recenti modelli Mercedes-Benz. Per prenotare il tuo TALE DRIVE compila i campi sottostanti con i tuoi dati. Sarai ricontattato per confermare l'appuntamento.

Condividi su: