05.04.2017

MINI Regeneration: sempre giovane, sempre conveniente.

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
MINI Regeneration: sempre giovane, sempre conveniente.

Passa il tempo, ma il fascino e il piacere di guidare la tua MINI rimane sempre lo stesso. E con il programma MINI Regeneration puoi mantenerla sempre efficiente e sicura con la massima convenienza: se la tua MINI è immatricolata prima del 31 dicembre 2013, ed appartiene ad una delle serie MINI R55 – R56 – R57, MINI R60 Countryman o MINI R61 Paceman, puoi accedere ad una serie di vantaggi in caso di acquisto accessori o interventi di manutenzione presso il MINI Service Autotorino.

 

Prenditi cura della tua MINI come il primo giorno

Rivolgiti entro il 30 novembre 2017 al MINI Service Autotorino più vicino, con MINI Regeneration ti dedicheremo importanti attenzioni come:

  • sconti fissi per ruote complete e pneumatici MINI;
  • sconto fisso per interventi di sostituzione di Accessori Originali MINI;
  • interventi a prezzo fisso e sconto fisso con l’utilizzo di Ricambi Rigenerati MINI;
  • per la quale riceverete maggiori dettagli nelle
  • pacchetto di manutenzione MINI Oil Inclusive (5 anni/60.00 km di cambio olio e filtro olio) a cui è abbinato uno sconto pari al 20% sui filtri;
  • per chi acquista un intervento Oil Service+Filtri e Pacchetto Filtri, l’Additivo MINI è proposto a 15 Euro anzichè a 20 Euro.

 

Vuoi maggiori informazioni o richiedere la promozione MINI Regeneration 2017?

Compila i campi sottostanti ed invia i tuoi dati. Sarai ricontattato da uno specialista MINI Autotorino per illustrarti l’offerta e fissare un appuntamento nel MINI Service Autotorino più vicino a te.

Condividi su: