06.03.2022

Grande efficienza e piacere di guida: ecco la nuova Toyota Corolla Cross, ora prenotabile online

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Grande efficienza e piacere di guida: ecco la nuova Toyota Corolla Cross, ora prenotabile online

Corolla Cross è il primo modello Toyota a livello globale ad introdurre la tecnologia Full-Hybrid di quinta generazione, con un nuovo sistema di batterie più potente e il 40% più leggero di prima. La Nuova Toyota Corolla cross è un SUV spazioso che abbina la tecnologia ibrida più avanzata alla connettività e a sistemi di sicurezza all’avanguardia; ora garantisce ora più coppia, più potenza dal motore elettrico, maggiore efficienza e maggiore piacere di guida, assicurando il comfort, la praticità e la versatilità essenziali per le famiglie dallo stile di vita dinamico. Ed ora è prenotabile in anteprima: rivolgiti alla filiale Autotorino Toyota più vicina a te per scoprire le esclusive condizioni delle formule di lancio.

 

Tecnologia Full-Hybrid di quinta generazione e tutte le novità di Corolla Cross

All’interno spicca la plancia caratterizzata dal nuovo digital cockpit da 12,3” personalizzabile nella visualizzazione con informazioni sul consumo di carburante, funzionamento del sistema ibrido e navigazione. Il sistema di infotainment con display da 10,5” è provvisto di tutti i servizi del Toyota Smart Connect ed offre connettività Apple CarPlay e Android Auto. Disponibili inoltre i comandi vocali, il navigatore con rilevamento del traffico in tempo reale, gli aggiornamenti over-the-air e l’app MyT con una suite di servizi connessi al proprio smartphone, tra cui analisi di guida o posizione dell’auto.

In tema di sicurezza, la nuova Corolla Cross introduce la più evoluta versione del pacchetto Toyota Safety Sense 3 per la guida assistita: agli ausili elettronici come l’Adaptive Cruise Control, il mantenimento della corsia, il rilevamento della segnaletica stradale, il monitoraggio degli angoli ciechi con frenata automatica di emergenza ora si aggiungono il limitatore dell’accelerazione a bassa velocità, l’assistenza al traffico in ingresso, il rilevamento dei veicoli in avvicinamento, l’assistente alla svolta e il sistema di arresto di emergenza completo del veicolo. Sotto il profilo della sicurezza passiva, è di serie anche il nuovo airbag centrale anteriore, progettato per impedire agli occupanti di entrare in contatto tra loro in caso di collisione laterale.

 

Dal 1° giugno e fino al 21 luglio le prenotazioni in anteprima di Nuova Corolla Cross.

Richiedi ora un appuntamento alla filale Autotorino Toyota più vicina a te e potrai prenotare Corolla Cross in maniera efficace e veloce con il tuo consulente dedicato.

Condividi su: