13.11.2015

Nuova MINI Clubman, la riconosci subito dai dettagli

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova MINI Clubman, la riconosci subito dai dettagli

Continua la settimana che ci accompagna alla scoperta della Nuova MINI Clubman negli showroom MINI Autotorino.

 

Nuova MINI Clubman Open Week, la scoperta dei dettagli

Mini Clubman

 

La Nuova MINI Clubman si distingue per l’aspetto esclusivo e i dettagli di design subito riconoscibili: un’auto iconica, dal design innovativo dove a fianco dei classici stilemi MINI ne vengono proposti di nuovi, non solo estetici, ma anche e soprattutto funzionali.

Per la prima volta, una MINI è dotata di antenna radio “a pinna” resa ancora più innovativa ed esclusiva grazie a un LED rosso integrato che si illumina in caso si scelga l’opzione Antifurto
Volumetrico. L’antenna radio “a pinna” è disponibile esclusivamente in abbinamento alla Radio MINI Visual Boost o al pacchetto Wired. La luce di stato rossa integrata nell’antenna a pinna si trova sul tetto della Nuova MINI Clubman il quale, con la sua linea lunga che termina nella coda verticale, caratterizza la silhouette slanciata della vettura.

Si tratta del tetto più lungo di tutta la gamma MINI, grazie alle nuove proporzioni che rendono la Nuova Clubman la MINI più grande di sempre (4,25 m di lunghezza, 1,80 di larghezza. Più lunga di 27 cm rispetto alla MINI 5 porte), ed è disponibile anche in versione tetto panoramico in vetro ad azionamento elettrico.

Domani altro giorno della “Settimana Aperta” e altra caratteristica della Nuova MINI Clubman da scoprire insieme ad Autotorino.

 

<<< Scopri anche i giorni ed i particolari precedenti!

Condividi su: