Si avvicina il debutto del nuovo Toyota C-HR

E’ ancora Milano, capitale della moda e città anticipatrice di tendenze, ad ospitare un nuovo capitolo dell’avvicinamento al lancio del nuovo Toyota C-HR. Dopo aver debuttato in anteprima durante il fuori salone della Milano Fashion Week, giovedì 21 luglio abbiamo potuto incontrarlo nel caratteristico contesto del locale “Carlo e Camilla in Segheria”, esplorarne gli interni, accomodarci al loro interno e scoprire il contest “King of the Flow”, che potrebbe portare a vincere una Toyota C-HR.

Toyota C-HR apre le sue porte ad un abitacolo di carattere

Autotorino Nuovo Toyota C-HR 2016Il nuovo C-HR Toyota si rivolge a chi vive guidato dalle emozioni, desideroso di diventare pioniere di nuovi prodotti ed esperienze; stile e qualità rappresentano gli elementi fondamentali durante le loro scelte e l’auto rappresenta quasi un’estensione della propria personalità.

Per questo, le sue linee dinamiche ed avvenieristiche si aprono sull’atmosfera calda e accogliente dell’abitacolo. Puntando al massimo in termini di qualità, gli interni del nuovo C-HR rappresentano il frutto di accurate scelte in termini di componenti, consistenza, tessuti, colori ed illuminazione di ogni elemento, fino addirittura allo spessore delle cuciture dei sedili.

Rafforzando il parallelismo tra design interno ed esterno, molti comandi adottano la medesima forma delle sfaccettature esterne della scocca. La forma a diamante è visibile anche sul rivestimento delle portiere, sui battitacco, sul rivestimento interno del tetto, sulle griglie degli altoparlanti e nella forma del tweeter JBL, oltre che nelle lancette dei comandi analogici. Gli interni saranno disponibili in tre colori: Dark Grey, Black/Blue e Black/Brown.

 

Vota il King of the Flow e vinci il nuovo Toyota C-HR

Autotorino Nuovo Toyota C-HR 2016Al “Carlo e Camilla in Segheria” di Milano abbiamo vissuto una serata ricca di fascino in cui è stato presentato il contest “King of The Flow”. Ma che cos’è il “flow”? E’ l’energia pulsante che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E’ movimento, dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che si muove tra chiari e scuri, contrasti che convivono in perfetta armonia. E’ linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all’avanguardia. E’ Toyota C-HR, perfetta rappresentazione dello Urban Flow.

Con lui, 8 influencer (attori, musicisti, blogger) capaci di rappresentare il Flow delle città in cui vivono ed alimentano la propria arte, tra cui il pubblico del web potrà scegliere il “King of The Flow” con una votazione online su www.kingoftheflow.it. Questo sito sarà il leitmotiv che ci accompagnerà verso il lancio ufficiale del nuovo Toyota C-HR nelle concessionarie e permetterà, a tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno il proprio candidato preferito, di partecipare all’estrazione di un nuovo Toyota C-HR.

 

Ti piace il nuovo Toyota C-HR?
Registrati lasciando i tuoi dati e ti contatteremo per un test-drive in anteprima.

[contact-form-7 404 "Not Found"] I Dati Personali conferiti compilando il form saranno oggetto di trattamento e i dati che successivamente acquisiti nell’ambito della gestione della risposta alla Sua richiesta saranno trattati da Autotorino S.p.A., in qualità di Titolare del Trattamento, prevalentemente con mezzi informatici, per pubblicare il commento su questo sito. Il conferimento dei dati è libero, la mancata compilazione dei campi obbligatori (nome, email e recensione) inibisce la possibilità di inviare il commento. L’indirizzo mail non sarà pubblicato. I dati personali saranno trattati da persone autorizzate e saranno trasmessi a fornitori di servizi per attività strettamente coerenti al perseguimento delle finalità indicate. L’elenco dei fornitori è disponibile a richiesta. I dati personali saranno conservati per un periodo di tempo congruo in relazione al perseguimento delle finalità dichiarate. I dati personali che non risultino più necessari, in quanto relativi allo svolgimento di attività valutative ormai esaurite, non saranno oggetto di ulteriore e/o diversa utilizzazione. Le ricordiamo che, in qualità di interessato, ha diritto di chiedere al titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 e degli artt. 15 e segg. del Regolamento UE 2016/679, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al loro trattamento. In qualità di interessato ha inoltre il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca e ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo. Il titolare del trattamento è contattabile, anche per l’esercizio dei diritti che le spettano (sopra elencati), scrivendo alla sede operativa sita in Via Stazione 4 - 23013 Cosio Valtellino (SO) o via mail privacy@autotorino.it.

Leave a Reply

© 2018 Autotorino Social. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress