01.07.2020

Qualità e soddisfazione: Kia brand numero 1 per il sesto anno consecutivo in USA

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Qualità e soddisfazione: Kia brand numero 1 per il sesto anno consecutivo in USA

Kia si è classificata al primo posto come produttore nello studio redatto da J.D. Power sulla qualità iniziale delle auto (IQS) nel 2020. Per il sesto anno consecutivo Kia si afferma come riferimento assoluto in termini di qualità e affidabilità nella classifica delle Case automobilistiche dai grandi volumi produttivi sull'esigente mercato statunitense. Aspetti ben conosciuti da chi sceglie una Kia in Autotorino, a partire dall'esclusiva garanzia 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni, offerta di serie su tutta la gamma.

 

"Un risultato eccezionale" per Dave Sargent, Vice Presidente di Automotive Quality J.D. Power.

Il sesto successo consecutivo per Kia in IQS è stato reso possibile dai due modelli, Forte (specifica del mercato americano) e Soul, inclusi tra i primi 10 veicoli dello studio. Kia ha conquistato la vetta della classifica per le migliori prestazioni con il SUV Sorento e il crossover compatto Soul, venduti e noti anche in Europa, oltre che dai modelli specifici USA Forte (vettura compatta) e Sedona (minivan). "Ritrovarsi in cima alla classifica e primi nell’analisi di JD Power sulla soddisfazione dei clienti riguardo alla qualità iniziale, negli Stati Uniti, tra tutti i marchi di grandi volumi per il sesto anno consecutivo è un enorme onore e uno stimolo importante per continuare a rimanere i migliori ", ha detto Sean Yoon, presidente e CEO Kia Motors North America e Kia Motors America. "Con quattro automobili vincenti e quattro modelli classificati tra i primi tre nei rispettivi segmenti, la strategia del marchio Kia continua a dare i suoi frutti in un mercato automobilistico estremamente competitivo" J.D. Power valuta ogni anno il livello di soddisfazione dei clienti riguardo alla propria automobile. Il rapporto annuale ha analizzato le risposte di 87.282 automobilisti possessori di ben 189 modelli suddivisi in 26 segmenti. Le automobili sono state valutate in base all'esperienza di guida, alle prestazioni del motore e della trasmissione, oltre alle eventuali problematiche legate alla qualità segnalate dai proprietari.

 

Vuoi scoprire la qualità numero 1 di Kia con Autotorino? Richiedi subito un contatto!

Condividi su: