12.04.2016

L'avventura con il Club Jeep Autotorino è più emozionante

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
L'avventura con il Club Jeep Autotorino è più emozionante

Possiedi una Jeep? Ti piace guidare con lei verso la libertà e l'avventura? Il Club Jeep Autotorino è fatto per te. Qui si respira una passione per l'off-road che nasce nel 1965 con Autotorino e che incontra il mito del fuoristrada mondiale: Jeep. Unisciti a noi e vivi tante esperienze tutto l'anno con chi condivide i tuoi stessi desideri di libertà. E in più, vantaggi esclusivi per prenderti cura della tua Jeep, per personalizzarla o per esprimere la tua identità.

 

Raggiungi la più vicina concessionaria Jeep Autotorino e iscriviti al Club!

Iscriversi al Club Jeep Autotorino è facile, immediato e gratuito; la tessera accompagnerà la vita della tua Jeep e non richiede rinnovo annuale. Come fare? Basta raggiungere la più vicina concessionaria Jeep Autotorino, rivolgersi ad uno degli specialisti Jeep, richiedere e compilare il modulo d'iscrizione. Sarai subito socio e potrai così partecipare a tutti gli eventi ed iniziative periodicamente promossi dal Club, in ogni stagione, attraversando località mozzafiato in ogni condizione, tra neve e strade sterrate, per vivere un'emozione unica all'insegna dell'Off Road e del piacere di stare in compagnia di veri appassionati Jeep. Entra nell'esclusivo Club Jeep Autotorino, avrai una serie di vantaggi* di cui potrai usufruire come socio:

  • Sconto del 15% sulla garanzia RCAuto
  • Sconto del 20% sugli accessori ufficiali Mopar
  • Sconto del 20% sul Merchandising Jeep
  • Sconto 30% sulla polizza Incendio | Furto | Rapina
  • Sconto del 10% su prolungamento estensione di garanzia (se prevista)
  • Sconto crescente sui ricambi della manutenzione ordinaria/straordinaria ( I anno 15%, II anno 20%, III+IV anno 25%, dal V anno 30%)

Unici requisiti: possedere una Jeep, avere una vera passione per il suo mondo e tanta voglia di sperimentare esperienze sempre nuove. Vivile con noi anche su facebook. Oppure scopri i vantaggi ed il piacere di entrare in questo mondo rivolgendoti alle concessionarie ufficiali Autotorino Jeep nelle province di Bergamo, Como, Lecco, Pavia, Sondrio e Varese.

 

Se vuoi saperne di più, richiedi maggiori informazioni compilando il modulo sottostante

NOTE LEGALI: *Le scontistiche previste non sono cumulabili con altre iniziative e valide per l'anno 2021. Obbligo di presentare la tessera in fase di accettazione; i membri devono segnalare in fase di presa appuntamento la propria iscrizione al club.

Condividi su: