02.03.2021

Toyota Yaris Auto dell’Anno 2021: riconferma di qualità dopo 21 anni dal premio alla prima generazione

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Toyota Yaris Auto dell’Anno 2021: riconferma di qualità dopo 21 anni dal premio alla prima generazione

La nuova Toyota Yaris Auto dell’Anno 2021, pochi giorni dopo aver conquistato sul campo il primato di auto più venduta d’Europa. Una bellissima notizia che festeggiamo nelle nostre filiali Toyota, con tutti i Clienti che ogni giorno guidano questa vettura ricca di qualità e con quanti la sceglieranno per i propri spostamenti, e che tutti noi in Autotorino ci impegniamo ad accompagnare con servizi altrettanto innovativi e di qualità.

 

Tutte le qualità vincenti di Yaris

È la seconda volta che Yaris viene eletta Auto dell'Anno', dopo il primo riconoscimento ricevuto nel 2000 dall’innovativa Yaris di prima generazione. Da quella nomina, la Yaris è stata sempre inclusa dalla giuria nella rosa delle candidate al premio. Oggi una giuria di 59 giornalisti riconosce e premia il talento della casa giapponese nella tecnologia ibrida di Yaris, in termini di guida fluida, basse emissioni e accessibilità. La Nuova Yaris è stata anche premiata per il suo design, le prestazioni dinamiche e la sicurezza ai vertici della categoria. Tutte motivazioni che spingono oltre l'80% degli acquirenti di Yaris a scegliere la tecnologia Full Hybrid di Toyota, e non solo. I clienti europei, pochi giorni fa, hanno nominato Yaris come l'auto più venduta in Europa, un chiaro segno di intesa con il giudizio della giuria. Inoltre, la giuria dell’Auto dell’Anno ha particolarmente apprezzato il successo di Toyota nel riaccendere in Europa la passione per le auto sportive, con il lancio della GR Yaris. “Ricevere questo premio è un grande onore per Toyota e desidero ringraziare la giuria per la considerazione e il riconoscimento. Questa è la Yaris migliore di sempre e, proprio come nelle aspettative di Akio Toyoda, sta regalando sorrisi ai nostri clienti.” ha commentato Matt Harrison, Executive Vice President di Toyota Motor Europe.

 

Vuoi guidare anche tu l’Auto dell’Anno? Richiedi maggiori informazioni e mettiti in contatto con un il tuo consulente dedicato Autotorino Toyota

Condividi su: