01.02.2022

BMW Serie 2 Active Tourer: è arrivata la seconda generazione nelle concessionarie BMW Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
BMW Serie 2 Active Tourer: è arrivata la seconda generazione nelle concessionarie BMW Autotorino

Funzionale e tecnologica: la nuova BMW Serie 2 Active Tourer si posiziona sul mercato come una proposta particolarmente attraente per i consumatori più attivi e amanti del lifestyle.Si presenta oggi, al lancio, in quattro varianti di modello con trazione anteriore e potenze da 136 a 218 CV; bisognerà attendere l’estate per le due versioni ibride plug-in, dotate della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, che andranno a completare la gamma.
Autotorino vi svela le prime curiosità, dandovi appuntamento nelle Concessionarie Ufficiali BMW per scoprirla dal vivo.

 

 

Le novità stilistiche

Stilisticamente più allungata, la nuova Serie 2 acquista linee più dinamiche e grintose, ricordando i tratti tipici del crossover. Elementi lifestyle e moderni, con un trattamento delle superfici ridotto e pulito, culminano nella generosa griglia a doppio rene BMW, di dimensioni maggiorate rispetto alla precedente stilizzazione, affiancata dai bordi sottili dei fari full-LED di serie.

I più attenti ai dettagli possono ordinare la nuova BMW Serie 2 Active Tourer nell'allestimento Luxury Line o con pacchetto M Sport, dotata delle caratteristiche caratterizzazioni sportive. A seconda della variante del modello, sono montati di serie cerchi in lega leggera da 16 o 17 pollici.

 

Ambiente premium progressivo e tecnologico

BMW Interni



L’accoglienza a bordo di Nuova BMW Serie 2 Active Tourer è esaltata dalla completa riprogettazione degli interni, ispirati al concept ed alla tecnologia dell’ammiraglia BMW iX. Questo crea un ambiente premium all’avanguardia, che include il pannello degli strumenti sottile e il BMW Curved Display da 10.25”.

Tra le novità l’arricchimento dei sistemi di assistenza alla guida con il Cruise Control con funzione di frenata, avviso di uscita dalla corsia e di collisione anteriore, che reagisce anche al traffico e ai pedoni in arrivo, quando si svolta a sinistra o a destra, oltre alla retrocamera. Tra gli optional l’Active Cruise Control con funzione di Stop e l’Head-Up display. Le funzioni esistenti possono essere migliorate o ampliate per mezzo di Remote Software Upgrades, che prevede anche funzioni on demand attraverso cui selezionare e importare una serie di opzioni in una fase successiva.

 

BMW Serie 2 imbattibile in versatilità

Nuova Serie 2 mantiene inoltre intatta la sua funzionalità: i sedili posteriori regolabili contribuiscono al comfort nei viaggi più lunghi e con gli schienali posteriori in posizione di carico la capacità del bagagliaio aumenta di ben 90 litri. Schienali che, frazionabili e abbattibili nella triplice proporzione 40: 20 : 40, offrono massima versatilità al vano di carico, con capacità di 470 -1.455 litri nella BMW 218i Active Tourer e nella BMW 218d. Il funzionamento automatico del portellone posteriore è di serie, mentre un gancio di traino elettrico può essere ordinato come optional.

 

Richiedi maggiori informazioni su BMW Serie 2 Active Tourer

Clicca sul botone in alto e richiedi informazioni!

Condividi su: