01.08.2022

Al debutto la nuova BMW Serie 3 berlina e la nuova BMW Serie 3 Touring: scoprile dal vivo con Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Al debutto la nuova BMW Serie 3 berlina e la nuova BMW Serie 3 Touring: scoprile dal vivo con Autotorino

A quattro anni dal lancio, Nuova BMW Serie 3  torna a far parlare di sé. Sono in arrivo in showroom infatti i nuovi esemplari con design rinnovatointerni premium aggiornati e importanti evoluzioni della digitalizzazione di bordo, degli strumenti di controllo e dell’equipaggiamento.
La nuova Serie 3 si presenta al pubblico sia in versione Touring, sia Berlina; nello showroom Autotorino di Olgiate Olona (VA) è già visibile dal vivo la versione Touring, prenota il tuo appuntamento e scoprine tutte le novità, le curiosità e gli sviluppi nella performance d’utilizzo con gli specialisti della sede.

 

 

Nuovo design, più sportivo ed elegante

BMW Serie 3

La nuova edizione della BMW Serie 3 è pronta per scrivere un altro capitolo di successo. Con il suo design dinamico e al tempo stesso raffinato ha trasmesso già allo sguardo tutto il piacere di guidare che la contraddistingue nel segmento delle vetture medie premium.
Gli aggiornamenti mirati al design nella parte frontale, con superfici ben definite e grandi prese d’aria, enfatizzano ulteriormente l’aspetto sportivo della nuova BMW Serie 3 berlina e della BMW Serie 3 Touring.
Anche i fari e la griglia a doppio rene vengono ridisegnati, conferendo alla vettura un forte impatto visivo: i fari full-LED di serie sono ora molto più sottili e in armonia con la potenza della rinnovata, iconica griglia a doppio rene BMW.
Nuova BMW Serie 3 è disponibile anche con allestimento M Sport e, in esclusiva, M Sport Pro per un aspetto più audace e per accentuare al volante una guida ancora più dinamica.

 

Abitacolo altamente digitalizzato e sicuro

BMW Serie 3 Interni

Gli interni della nuova BMW Serie 3 berlina e della nuova BMW Serie 3 Touring sono completamente rinnovati ed evoluti. L’attenzione al guidatore tipica del marchio è rappresentata dal BMW Curved Display montato di serie, dove l’esperienza multisensoriale del veicolo, grazie a BMW iDrive con l’ultima generazione del BMW Operating System 8, apre la strada al futuro digitale. Potenti capacità di connettività e di elaborazione dei dati, oltre a un’interazione intuitiva tra il guidatore e il veicolo,  sono abbinati a ad un’ampia scelta di sistemi di assistenza alla guida. La nuova BMW Serie 3 è dotata di una serie di sistemi di guida e di parcheggio automatizzati per elevare il comfort e la sicurezza ad un altro livello. Tra gli equipaggiamenti di serie il Front Collision Warning con intervento sui freni, che rileva la presenza di ciclisti, veicoli e pedoni.

 

Curioso? Scopri Nuova BMW Serie 3 Touring dal vivo da Autotorino Olgiate Olona (VA)

Prenota il tuo appuntamento

Condividi su: