12.01.2022

Nuovo Kia Sportage pronto all’anteprima e al lancio con Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuovo Kia Sportage pronto all’anteprima e al lancio con Autotorino

L'attesa era tanta e oggi possiamo dirlo: Nuovo Kia Sportage è finalmente arrivato! Vi avevamo anticipato l'arrivo dei primi esemplari negli Showroom Autotorino Kia il dicembre scorso; ora annunciamo la data della presentazione ufficiale ai tanti clienti ed estimatori di questo best-seller dei SUV. Autotorino ti invita allo speciale Porte Aperte sabato 15 e domenica 16 gennaio nelle concessionarie Kia del Gruppo di Corsico (MI), Curno (BG), Cosio Valtellino (SO) e Valmadrera (LC) dove potrai vedere dal vivo tutte le innovazioni in termini di linee e contenuti di Nuovo Sportage e scoprire la speciale offerta di lancio. Trova la sede più vicina a te.

 

La quinta generazione di Sportage è elettrificata e creata per l’Europa

Nuova Kia Sportage

Il Nuovo Kia Sportage è caratterizzato da un’identità unica e fortemente moderna, disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare anche per accelerare la mobilità sostenibile del continente. Infatti, Nuovo Sportage ha voluto fare in modo di ridurre emissioni e consumi di carburante tramite l’utilizzo di motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente elettrificati e Mild Hybrid (MHEV). E per la prima volta nella storia di Sportage, Kia ha introdotto esclusive motorizzazioni ibride (HEV) o Plug in Hybrid (PHEV).

 

La svolta firmata Kia

Sportage grazie alla sua presenza sportiva e al suo abitacolo premium si è affermato nel tempo come leader nella sua categoria, grazie all’apprezzamento di migliaia di clienti. Oggi il nuovo modello beneficia delle migliori tecnologie disponibili, che lo hanno reso un prodotto capace di segnare una vera svolta, grazie a un design innovativo e ad interni all’avanguardia che si sviluppano attorno ad un display curvo che pone il conducente al centro, per una guida dinamica, connessa e interattiva.

 

Scopri di più su Nuovo Kia Sportage

Clicca sul bottone "Richiedi Informazioni" in alto alla pagina!

Condividi su: