06.06.2022

Formazione e crescita continua: l’Autotorino Academy certifica sei nuovi Specialist dell’automobile

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Formazione e crescita continua: l’Autotorino Academy certifica sei nuovi Specialist dell’automobile

Il settore dell’automotive è in continuo cambiamento, sia per quanto riguarda la dimensione di servizio che progressivamente assume, sia per la transizione verso la mobilità elettrificata.
Per fornire risposte approfondite e puntuali alle richieste del pubblico, sempre più informato ed esigente, Autotorino investe sulla formazione continua dei propri Collaboratori – grazie ad un’esperienza nel settore di oltre 50 anni.

L’Autotorino Academy offre percorsi di formazione permanente e continua, al termine dei quali viene rilasciata una certificazione.
Lo scorso 24 maggio sono stati conferiti sei “diplomi” al termine del percorso di successo ai nuovi Specialist che potrai incontrare nelle filiali del Gruppo: Mattia nella filiale di Castellanza (VA), Hady a Curno (BG), Emanuele a Vercelli, Francesco e Alberto a Villorba (TV) e Simone a Pordenone.

L’approccio orientato alla formazione continua è ispirato alla volontà di sostenere la qualità del servizio offerto ai Clienti attraverso la crescita professionale e personale dei consulenti; questa è una delle ragioni per cui Autotorino è stata riconosciuta tra i 300 “Best Employer italiani” da parte della ricerca indipendente dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ITQF.

 

 

Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

    • Lavora con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
    • Academy:il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: