10.07.2020

Jeep Renegade e Jeep Compass 4xe: potenza ibrida e autonomia green ora ordinabili da Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Jeep Renegade e Jeep Compass 4xe: potenza ibrida e autonomia green ora ordinabili da Autotorino

Ora puoi ordinare in tutti gli showroom Autotorino Jeep  le nuove Renegade e Compass 4xe: questi i best seller amati dagli automobilisti europei, ora sono dotati di tecnologia ibrida plug-in, per la prima volta nella storia del Marchio. Un passo fondamentale del percorso evolutivo di Jeep nelle sofisticate tecnologie ecocompatibili, fermi restando i valori storici di avventura, autenticità, libertà e passione.

 

Tutte le caratteristiche di Jeep Renegade e Jeep Compass 4xe

Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe presentano una soluzione ibrida senza compromessi che si integra con le impareggiabili doti e capacità tecniche di ogni SUV Jeep, portate ora a un livello superiore attraverso una avanzata tecnologia che coniuga maggiori prestazioni (fino a 240 CV), maggiore sicurezza (trazione integrale sempre disponibile) e un basso impatto ambientale (meno di 50 g/km di CO2 in modalità ibrida*). Entrambi i modelli combinano un motore turbo a benzina da 1,3 litri con un motore elettrico situato sull’assale posteriore e alimentato da una batteria da 11,4 kWh ricaricabile durante la marcia o mediante una presa di corrente esterna: a casa, attraverso una presa domestica, utilizzando l’efficiente ed esclusiva easyWallbox oppure l’avanzata Connected Wallbox, o da un punto di ricarica pubblica. Da solo, l’efficiente propulsore turbo da 1,3 litri eroga due livelli di potenza, 130 CV e 180 CV a cui si aggiungono 60 CV prodotti dal motore elettrico per un totale di 190 CV (versioni Business e Limited) e 240 CV (Trailhawk e S). Renegade e Compass 4xe assicurano prestazioni e un piacere di guida straordinari: l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in circa 7,5 secondi, per una velocità massima pari a 130 km/h in modalità elettrica e fino a 200 km/h in modalità ibrida. La risposta pronta e l’erogazione fluida garantiscono il massimo piacere di guida.

 

Una gamma completa

Le nuove Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe prevedono una gamma composta da tre allestimenti – Limited, S e Trailhawktutti con configurazione a trazione integrale, nuovo cambio automatico a sei marce. In più, solo su Compass, è presente anche l’allestimento Business. Numerose le opzioni di personalizzazione, con diverse colorazioni per gli esterni - fino a 18 diverse combinazioni tra monocolore o bicolore con tetto nero (disponibili in base al modello) sulla Renegade e 22 sulla Compass.

 

Connettività, sicurezza e dotazioni all’avanguardia

I modelli Jeep 4xe sono dotati dei nuovi UconnectTM Services che prevedono cinque pacchetti di serie – My Assistant, My Car, My Remote, My Navigation e My eCharge – per la connettività di bordo e da remoto avanzata grazie a una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort. In particolare, il nuovo pacchetto My eCharge specifico dei modelli 4xe permette di utilizzare e pagare le stazioni di ricarica pubbliche, nonché di impostare e controllare quelle private. A questi si aggiungono funzionalità specifiche per la guida elettrificata che consentiranno ai clienti di controllare il livello di carica della batteria direttamente dalla mobile App My Uconnect, di programmare la ricarica e il climatizzatore e di visualizzare le stazioni di ricarica più vicine sulla mobile App My Uconnect e sul sistema Uconnect 8,4” NAV (di serie o a richiesta su Renegade e Compass in base alla versione).

Vuoi scoprire di più sulle nuove Jeep 4xe o valutare un preventivo? Compila il modulo sottostante, sarai ricontattato.

NOTE (*) Secondo il ciclo WLTP – il valore specifico può variare a seconda della combinazione allestimento/versione.

Condividi su: