24.01.2014

I VANTAGGI DEL REMARKETING… CE LI SPIEGA MASSIMILIANO PALESTRA

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
I VANTAGGI DEL REMARKETING… CE LI SPIEGA MASSIMILIANO PALESTRA

In fase d’acquisto di una vettura vi hanno proposto un remarketing? Non sapete di cosa si tratta? Avete dei dubbi? Bene, proviamo a chiarirveli consultando il Responsabile Usato di Autotorino Massimiliano Palestra…    

 

I Remarketing sono vetture tecnicamente nuove e proposte ad un costo altamente vantaggioso. Premesso che vengono acquistate direttamente dalla casa madre, solitamente hanno oltre sei mesi, un basso chilometraggio e una garanzia ufficiale della Casa data a seguito di un dettagliato percorso di controllo di vita.

 

Per capirci meglio, vi farò un esempio lampante.  La garanzia first end Mercedes-Benz è data  a seguito di una costante verifica della vettura che prevede qualcosa come100 controlli prima della reimmissione sul mercato.  

 

Date tali premesse, le vetture remarketing godono di garanzie ufficiali sino a 3 anni dalla sottoscrizione del contratto. Ciò, unitamente ad un risparmio del 30-40% sul costo di listino, le rende particolarmente appetibili e ricercate. Il tutto, da noi, è corredato da un servizio a 360 gradi che include finanziamenti, assicurazioni ed estensioni di garanzia su misura di cliente. Un pacchetto con 0 sorprese e massima soddisfazione

Condividi su: